Consumo irregolare pneumatici

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da giuamor, 24 Agosto 2015.

1. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White

E voi pensate che i costruttori facciano test di pneumatici? I costruttori si fanno fare le offerte al ribasso ed il resto lo fanno fare agli acquirenti.... fidatevi.

Comunque ogni uno di noi ha le proprie esperienza sulle vetture e sono tutte ampiamente da rispettare.

Penso che un marchio Premium dovrebbe montare coperture più consone al blasone che vogliono tenere.

BMW su AT monta perfino le Kumho ... anche queste sono ottime gomme?

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

2. Pancio

Pancio Secondo Pilota

987
    64
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    71.094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Dove lavoro hanno diverse Audi, tutte gommate kumho.

Tranquillo che le gomme le testano. Altrimenti monterebbero tutti le gomme più economiche che trovi su gommadiretto.

Ripeto, le hankook sono buone gomme, considera che produce da molti anni anche gomme da camion.

Riguardo a kumho?

KUMHO DIVENTA PRIMO EQUIPAGGIAMENTO PER LA SERIE 3 DELLA BMW

di A.Passanti | 02 dicembre 2014 0 Commenti

Kumho Tire Co è ufficialmente il fornitore di primo equipaggiamento della gamma della BMW Serie 3. BMW infatti ha scelto l’ECSTA HM KH31 per essere montato su alcuni modelli della gamma Serie3, con le misure 225/55R16 (che sono già in fase di montaggio nelle fabbriche BMW di Monaco e di Regensburg). ECSTA HM è stato un modello chiave nella linea europea di Kumho in questi ultimi anni, ed è stato fortemente raccomandato dalla rivista tedesca di automobilismo Auto Bild, che ha testato i prodotti di oltre 14 produttori di pneumatici a livello mondiale. La tecnologia del battistrada del pneumatico UHP assicura maneggevolezza e stabilità eccellente e come trazione sul bagnato. Il rapporto tra Kumho e il Gruppo BMW ha preso il via nel 2012, con la fornitura del pneumatico V70A di dimensioni 215/40 ZR17 83W come primo equipaggiamento per la MINI John Cooper Works GP.

fonte gripnews.com

Se ne parlava anche qui nel foro...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?318175-Kumho-diventa-fornitore-di-primo-impianto-per-BMW-Serie-3

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2015
  3. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White

Che le montino le Audi allora sì che è un sollievo .

I camion montano Michelin fidati!!!! Chi può permettersele..... mentre il resto monta quello che può.

Inoltre chi monta le Kumho sulla AT è contento come una pasqua!!!!!!

Comunque reputo che non siano marchi per BMW e per loro è solo un fattore di convenienza.

I Tedeschi non sono migliori degli altri .... mi dispiace ma l`ho sperimentato sulla mia pelle dopo tante vetture Italiane e Francesi .

Per me in futuro si terranno le loro auto , le loro gomme comprese le Runflat obbligatorie e tutto il resto.

Credevo di essere entrato in un mondo diverso ma invece .... lasciamo perdere.

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

4. nandi53

nandi53 Collaudatore

281
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    Questione di gusti,io nemmeno se me le regalano vorrei macchine francesi, non parliamo di quelle italiane,tra tutte e due le marche non so quella che a meno rumorosa,e non e che queste marche montano pneumatici michelin.

Condividi questa Pagina