Guardate in che stato sono le mie gomme.... hanno 53500 km.... non male, voi che dite?? Anteriore 225/40 r18: e queste le posteriori 255/35 r18:
non ho il piede troppo leggero, nel senso che le mie piccole, piccolissime soddisfazioni me le tolgo... diciamo che sono abbastanza risparmiatore...
alla faccia......se continui così cambi prima macchina che gomme.....complimenti !!! Scusa ma che gomme sono ???? e non è che si sono seccate per caso ??
Io sono a 5000 km e sopratutto le post, se non sono messe peggio, meglio no di sicuro se le gomme non sono diventate di legno, complimenti, sei un ottimo risparmiatore :wink:
bridgestone Potenza RE050A runflat di primo equipaggiamento... non sono screpolate, sono ancora morbide, perfette, hanno un anno e 3 mesi di vita...
ueh le metterò anche io al posto delle continental ssr che ho, ne ho sentito parlar bene anche da altri anche se il tuo mi sembra un caso limite
Allora i complimenti te li meriti davvero tutti..... però di la verità, di soddisfazioni non te ne levi poi molte Anche io ho le RE050A ma non RF
non sgommo a tutti i semafori, non prendo tutte le curve di traverso, ma ogni tanto mi capita... devo stare attento, 2 ritiri di patente in un anno non è mica uno scherzo!!!!
Bè, allora fai bene, :wink: viaggi sul filo del rasoio se fermano a me, sono sicuro che la buttano, e non la rivedo più
Le mie a 20000 km avevano le tele fuori... mi sono durate meno che il pzero asimmetrico della Porsche!
Con la mia puntina le P6000 mi hanno abbandonato a 66765km per foratura e conseguente devastazione pneumatico,volevo tentare l'assalto al rekord. Ora ho sotto le P5000 prese al supermercato sottocosto.. riparte l'assalto! misura 195/45-15 V
se vuoi ce le ho 3 in cantina di P5000 drago! erano sulla Bravo del compagno di mia madre. Ora l'ho condotto sulla buona strada --> Yoko S-drive