Sicuramente!! Poi con la coppia del 6 cilindri se ci si diverte troppo duran veramente poco le posteriori
Con tutto il rispetto per i tuoi 2 cilindri (e cavalleria) in più, ti assicuro che ti diverti anche con la coppia del 177cv...
CONTINENTAL di serie cambiate a 27000km, le BRIDGSTONE che monto ora ne faranno si e no 20000. Saranno le runflat, ma non durano niente, io non sgommo (non potrei ho l'automatico) al 50% circolo in città e non vado mai forte. Mi sembro un cretino quando le guardo, la macchina va dritta sono mangiate pari (non ai lati) ed anche il gommista non ha parole.
il problema della E93 è il peso in sè e maggiormente il peso che va sulle ruote posteriori quando il tetto è tutto nel baule. questo fa consumare le gomme e poi bisogna vedere come sta messa in assetto perchè il problema maggiore per il cambio gomme è se si consumano in maniera anomala....dopo devi cambiare uguale anche se non sono ancora finite
Problema risolto allora, basta non aprire mai l'HT! Scherzi a parte, non voglio dire che le mie gomme dopo 13k km sono finite, solamente che ho notato un degrado che non avevo notato sulla precedente dopo 30k km e da qui la domanda...:wink: