praticamente io lavoro d'estate in uno stabilimento a Vasto marina..e uno di quelli frequentati da persone belle piene di soldi..sto meccanico che viene in ferrari mi ha preso molto in simpatia..io gli ho detto che volevo fare delle modifiche..mi ha sempre fatto capire che nn dovevo preoccuparmi per i prezzi..poi gli ho chiesto che poteva trovarmi un assetto fatto bene e mi disse..tu nn ti preoccupa a Napoli si trova di tutto..ora ci andro per cambio cerchi e gomme e per far montare le molle che prenderò..
Il 14 febbraio, mi restano ancora 1500 km sul BC e queste due settimane tra spostamenti vari li faccio di sicuro. Non posso andare nemmeno troppo presto no? Ciao maspo
Ho capito che hai prenotato PER il 14 febbraio. Dicevo "IN quale data hai effettuato la prenotazione"! ciao, blink
Ok, buon S. Valentin... ooopsss, volevo dire buona fortuna allora, e dagli pochi Franchi! Facci sapere. Ciao.
domandina fast... il tagliando oilservice bisogna necessariamente prenotarlo?! lo chiedo perchè, da CDB, mi restano solo una 50ina di chilometri... se arrivasse a zero cosa accadrebbe? Si perde la garanzia
No tranquillo! Il contatore parte a contare al rovescio i kilometri di ritardo. Anche se sfori di un migliaio non perdi nulla sta tranquillo.
Beh alla fine 3 settimane di attesa non sono tantissime per un tagliando! A Zurigo siete messi meglio che qui a Milano.
Tre settimane perché il bc mi segnava ancora ca 1800 km....altrimenti potevo lasciarla il giorno dopo...
Non so da te , ma qui é pieno di officine BMW...per fortuna....$ Chissa quanto mi pelano per questo servizio....inspection 37'000km...mah vedremo!
Allora: Macchina consegnata alle 7.45 in officina, gentilissimi, auto ritirata alle 16.50. Lavoro eseguito ( a carico mio e in Franchi svizzeri) Liquido freni, 20.45 Vite radiatore, 2.51 Olio motore, 166.25 Liquido antigelo, 64.14 Liquido Lavavetri, 10.78 Materiale, 8.21 Lavoro che paga BMW: BMW Inspection 1 Cura del veicolo BSP (CH) Liquido impianto ABS/ASC-T cambio filtro olio Microfilto Carboni attivi Cambio liquido radiatore Totale CHF 293.05 all'incirca EUR 189.35 La macchina va molto piì fluida, e il rumore alla ruota posteriore sinistra é sparito. Non so ancora a cosa era dovuto, forse al liquido freni vecchio forse alla pausa di 9 mesi.... ciao Maspo