Consumo eccessivo di carburante Come direbbe un caro utente: "lei è poco attento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sulla mia da quando l'ho rimappata ho notato che con guida tranquilla consuma di meno ma con guida sportiva consuma di più a paragone di quando era stock...
Consumo eccessivo di carburante Allora la facciano mappare anche all'utente, così risolve il problema
Peccato che quando rimappi schiacci ancora di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto tenendo una guida veramente tranquilla.....ultimi dati 40 euro di gasolio(1,589) km totali ciclo urbano 135km con una media bc di 6,7km/l.....sono disperato ragazzi Ditemi che questa non è una cosa normale....comunque sono tentato lunedì di portarla in BMW e chiedere una verifica....VALVOLA EGR,DIBIMETRO.....a saperlo mi sarei comprato un 335 i avessi saputo che beveva così!!
Consumo eccessivo di carburante Scusa con 40 euro hai fatto 135km ? Per effettivo intendo con puoi mai sapere effettiva percorrenza km litri, qualche litro scappa sempre.
Esatto con 40 euro ho fatto 135 km....voglio dire ne avessi anche fatti 145-150....sono comunque pochi!!!
Cosa determina un consumo così elevato oltre la valvola egr considerando di viaggiare con un piede molto leggero!!
Consumo eccessivo di carburante Scusa, ma se fai 40 euro diviso 1,589 prezzo del gasolio, viene fuori 25,5 litri Quindi 135:25,5= 5,29 Hai un problema!!!
Consumo eccessivo di carburante Il 7,6 riportato da te poteva anche trarre in inganno , ma con un 5,2 se la macchina oltre ai dati del bc ė senza benzina è opportuno che tu vada subito in BMW..