ti giuro che non la tiro! Non sono mai arrivato sopra i 3500 giri. Sto andando piano finché finisco i 2000 km di rodaggio. Per questo sono "preoccupato": non la sto tirando e faccio 13 km/l... tirandola quanto farò? .... (Pensa se compravo il benzina )
...è strano forse sarà perche ha ancora troppi pochi km!!!io se c vado tranquillo nel misto arrivo a fare anke 5,8-6l/100km
io con la mia 320d touring i 5,8 / 6 l/100km li faccio a 90 costanti in 5 maricia (in sesta consuma di più a questa velocità) con il cruise attivato. Io non so dove vivete ma vi assicuro che a Bologna, in città con il traffico caotico faccio fatica guidando normalmente a fare i 10 km/l, mediamente sono i 9 km/l. Non dipende dal piede, vi assicuro che non cambio sopra i 2000 giri, solo che credevo che soncumasse un pò di meno. Secondo me da quando il motore è passato a euro 4, va di meno e consuma di più.
io ho il 5 marce e nn faccio mai solo città..nel misto se proprio gli tiri il cosso faccio 7,8l/100km
scusate gli errori ma nn mi fa modificare...rettifico: io ho il 5 marce e nn faccio mai solo città..nel misto se proprio gli tiro il collo faccio 7,8l/100km...quando invece vado cauto arrivo come minimo sempre nel misto a 6l/100km....io a 90km/h in 5 faccio anche 3l/100km controllati con il consumo digitale!
La mia faceva uguale tranquillo! adesso mi sono stabilizzato sui 17 km/l e senza fatica con misto di città extraurbano e autostrada. ai 160 in sesta faccio 21 km/l
La mia faceva uguale tranquillo! adesso mi sono stabilizzato sui 17 km/l e senza fatica con misto di città extraurbano e autostrada. ai 160 in sesta faccio 21 km/l