Ovviamente la D dopo 320 fa la differenza... Il mio esige il suo tributo di benza solo a guardarlo, se tiro consuma come un Panzer Tigere della WWII
nn credo che a 120 km/h superiate i 6l/100km...si a fondoscala quando ci si diverte..parlo dei diesel eh
Non confondiamo sacro con profano; il 320d è probabilmente il miglior diesel della categoria, ma nulla da spartire con il 328, 6 cilindri a benzina. Un'altra classe. E poi la differenza di consumo si sente soprattutto in città: a 170 km/h il 328 Ci fa ancora 10km/l, niente male e non molto peggio di un 330d!!!
Si esatto in autostrada a velocità warp non consuma niente ma in condizioni tipo collina extraurbana la differenza di consumo si sente e molto.
Visto che si è parlato di 6 cilindri e di benzina dico la mia anche io: consumo medio 11 km/litro calcolati bene. utilizzo misto senza lesinare sul limitatore qualche volta. Quando sto tirando la lancetta del consumo di nasconde oltre i 30 lt/100km e riappare solo in IV marcia. Andando tranquillo sono arrivato a 12 Km/litro ma penso che ci sia stata una congiunzione astrale che ha favorito questo consumo Saluti
Sono ormai arrivato a 500 km col 320cd e mi segna 12.7 km/l Ma Consumo 2 nel computer di bordo è quello fatto con l'altra chiave?
Nel Computer di bordo del Navi mi segna anche un consumo 2. L'ho calcola quando si usa la seconda chiave (per ogni macchina danno 2 chiavi)?
Non è che magari uno è un consumo parziale(qundi azzerabile, come abbiamo tutti sul BC) e l'altro è il consumo totale(non azzerabile)? Non so eh... sparo...
allora i consumi si possono azzerare entrambi..cmq sia hanno la stessa funzionalita..pero che ne so ad esempio se nn vuoi azzerare il consumo 1 ma vuoi vedere quanto consumi per fare un sigolo viaggio,o in un giorno ecc ecc azzeri solo il consumo2...a cmq penso che ce l'abbiano solo chi ha il navigatore a pittogrammi o 16/9 : io lo visulizzo infatti dallo schermino affianco alla radio
Ormai dopo 1500 km mi sono stabilizzato sui 13 km/l... come traguardo massimo però perché basta poco per passare sotto i 13...