supporti 40 euro l'uno flessibile 60 euro piu manodopera,non sono sicuro ma mi pare che la wolksfagen sia un po piu caruccia nei pezzi di ricambio,lo dico perché ho alcuni amici con golf poi magari mi sbaglio per il paragone bmw/golf non parlo di resistenza ma di altro... confort,stile,eleganza,prestigio... ecc ecc
Sui prezzi dei ricambi Volks concordo con i tuoi amici che sono più cari di quelli BMW...sulle rifiniture e sulla linea e l'eleganza non c'è da discutere Bmw is number one!!solo 40 € i supporti????
Ma durano quegli originali o sono della serie fra 20.000 km risono alle solite???te li sei cambiati da te o hai fatto fare ad un meccanico???
dipende di che marca sono ma cmq allora informati quanto costano originali e se la differenza é poca prendili li e approfitta della garanzia di 2 anni tanto sicuramente prima di quel periodo dovrai ricambiarli e devono farlo tutto gratis:wink:
purtroppo non scherzo ma ripeto non devono farti pagare neanche la manodopera quindi che te frega?:wink: credo che altri utenti possono quotarmi
non è un materiale soggetto ad usura? sei sicuro che in caso dovessero difettare un'altra volta la bmw li cambia in garanzia prima dei due anni?
si si,io lo faccio periodicamente :wink: garantito al 100% infondo qualcosa di buono ce l'hanno ste concessionarie,basta solo saperne approfittare
una curiosità ma una volta cambiati prima dei due anni,ti danno un'altra volta la garanzia di due anni?
no continua da dove l'hai lasciata,cioé conta la data d'acquisto e da allora fino a 2 anni ne puoi spaccare quanti ne vuoi ma dopo la prima volta devi farli montare sempre da loro
mi pare pero' che l'auto diventi piu rigida... non so vedi se ti risponde qualcuno ch eli ha provati,io sinceramente non li ho mai messi,anche per quello metto l'originale e poi garanzia..
ti durano di piu degli originali.. e la macchina è piu rigida... occhio pero a nn farla troppo rigida se hai un 136cv... per la scocca posteriore che puo cedere...
Se l'auto è più rigida non mi da assolutamente fastidio....a cosa devo stare attento alla scossa posteriore???cosa intendi=???
Domani ritiro la mia nuova (usata) 325ti del 06/2002 con 58.000km. Da cosa capisco se ho problemi ai braccetti o se ho i silentblock consumati? Grazie :)
Lo senti dal rumore che ti fa quando passi sulle buche e lo vedi visivamente dai silent block crepati...
Sono questi i braccetti di cui parlate? http://cgi.ebay.it/Spurstangenkopf-...ryZ61918QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ho la 320 e 46 restyling del 2002 e me li hanno cambiati pure a me....però a 160.000 km....penso sia molto questione di stile di guida e strade percorse....mi hanno fatto 4 anni.........