Consumo anomalo post tagliando | BMWpassion forum e blog

Consumo anomalo post tagliando

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da drosso, 14 Maggio 2011.

1. drosso

drosso Kartista

111
    0
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d rest
    Ciao a tutti,
    mi sembra di aver già visto qualcosa in merito tempo fa, ma non riesco a ritrovare la discussione: perdonatemi quindi se dovessi ripetere qualcosa di già scritto.. :redface:
    Ho ritirato da poco l'auto dopo il tagliando: non ho ancora la lista esatta degli interventi fatti, ma, come ho scritto in un'altra discussione, so per certo che hannao fatto un aggiornamento sw e cambiato la frizione.
    Or bene: non ho fatto ancora molta strada in città, ma da quello che mi segna il BC i consumi mi sembrano saliti esageratamente (prima ero 1ugli 11 Km/l, ora sono a 8 Km/l :eek:)
    Ho provato a resettare il BC per ripartire con il conteggio, ma finora i numeri sono questi.
    Ora, è vero che l'auto mi sembra più nervosetta di prima, nel senso che mi sembra parta con più grinta, però non ho notato nè il minimo alzato nè altro.
    Qualche idea ?:-k

2. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ciao quando ho fatto l aggiornamento io a gennaio, l auto sembrava essere piu dolce in erogazione , e piu parca nei consumi!!! Ora a distanza di qualche mese io sono sulla media dei 14 15 con steptronic!! Comunque resto in attesa , magari e' solo l inizio poi ritorna tutto come prima!! Ciao pasquale

Condividi questa Pagina