ciao io ho il 118i benzina manuale e sono d'accordo con il collega: si sta sui 14 o anche nmeno in modalità sport ma io ho il benzina ...
Durante il viaggio in autostrada per le dolomiti partendo da Perugia città ho fatto i 21 di media col 118d. Media generale dalla fabbrica è 19. In città pura sta sui 17. Molto soddisfatto dei consumi.
Giusto per dare una evidenza diretta. Andata, passando sopra il Gran Sasso, ritorno A24, passando dentro il Gran Sasso. Sempre a velocita' da codice spesso anche meno. Insomma, senza avere troppa fretta.
penso che oltre ad autostrada abbia fatto anche extraurbano e tratti molto piu' lenti,oltre ad uscire dal garage-parcheggio e rientrarci. se poi sono strade collinari , ancora di piu'
Esatto, proprio cosi. L'andata sono state tutte strade locali. Diciamo che il piacere del viaggio non e' arrivare a destinazione ma tutto quello che c'e' nel mezzo. Durante il tragitto, abbiamo fatto pausa presso il Lago Sinizzo, un posto sperduto nel nulla. Una pozza d'acqua sfruttata al massimo per il turismo. Molto bello... Tornando ai consumi, quelli dell'andata sono stati piu' bassi ma sempre sui 20km/l. Considerando che abbiamo fatto la SP86 che passa sopra il Gran Sasso. Mentre la facevo, piangevo... e' una strada da fare in moto