Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei qualche chiarimento!! Quanto consuma al litro?? E vorrei sapere se è possibile montare uno scarico a 4 uscite tipo m5!! Attendo risposta ciaoo
ciao, se cerchi c'è una discussione molto completa riguardo i consumi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141434-realisticamente-consumi-di-525d-e-530d
lo scarico puoi farlo anche a 10 uscite, basta pagare chi te lo fa. per i consumi, segui la discussione già aperta, mediamente dovresti attestarti sugli 11.5-12 km/litro con guida normale
9.7 con clima e cerchi da 18 10.5 cerchi da 18 senza clima 11.4 cerchi da 17 gomme invernali 8.5 clima cerchi da 18 e carrello attaccato al gancio
Quoto. Inoltre caro Michele8, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Chiudo.