ciao a tutti volevo sapere una cosa con 10euro di gasolio quanti km percorete visto ke ho il galeggiante rotto non mi fido a rischiare troppo di restare con poco gasolio per vedere i km ke faccio vi premetto ke quando la guida mio padre segna 8lx100km per ora la sta usando sempre lui l'altro giorno ho messo circa 22l di gasolio presi da un camion ke abbiamo a lavoro ke ha fuso recentemente il motore ho percorso circa 155km e l'autonomia ne segna altri 110km e giusto a me sembre un pò poco con 22litri di gasolio mio padre poi camina sempre piano grazie a tutti
Ciao, 10 euro non li ho mai fatti, tieni conto che io con 30 euro facendo solo urbano faccio in media sui 370 km, quindi sono sui 12 km\l
grazie io nemmeno ho messo mai 10euro ne metto sempre 20 però avendo il galeggiante rotto e segna sempre piu nafta o di meno appena faccio 150km ne metto altri 20 e per ora me la faccio mettendo sempre gasolio per questo volevo sapere con 10 quanti km fate solitamnte grazie per la tua risp
io monti i 17 225 ant e 255post pesta mi pare ke monta anke i 17 dalla foto ke vedo peppe tu quanto fai con 10euro?
pasta come sei a km forse il consume dipende anke un pokino dal kilometraggio io sono messo un po maluccio 187.000km
Booooooo Prima con i 205 faceva sui 18, ora con i 225 extralarge (i pzero rossi sono tra i più larghi) siamo sui 14 al litro. Cmq dal pieno ad primo quarto faccio circa 700 chilometri.
caspita peppe ce tutta questa differenza e con i 18 ke si arr a 10 cmq il pieno quante nelle nostre auto diciamo ke appena comincia a segnare il rosso
Faccio speso 20€ di gasolio al prezzo di €1,23/lt che corrispondono a 16 litri. Morale della favola riesco a far spesso 250km per cui sto sui 15-16 a litro Non male direi considerando percorso misto: urbano, extra e autostrada.
con la mia in autostrada 850km prima di entrare in risreva, su statale 950-1000. In città non vado mai
Fai il consumo da pieno a pieno, è l'unico modo per capirci qualcosa in modo serio. Fai il pieno a tappo, resetta il kontakm parziale, poi quando sei quasi in riserva rifai il pieno e calcoli i km. Io con la touring faccio 14/15 km con un litro.
cmq gran bei consumi fanno ste biemme: in autostrada a 130km 20km/litro senza nessuna fatica a mia saputa mercedes e audi hanno consumi + elevati