Gimax.... ma a te piace il TRIANGOLO? (a parte gli altri significati...) ecco la route (a triangolo) che io faccio di solito: Sospel-Moulinet-Turini-Peira Cava-Luceram-L'escarène-Sospel. Se vuoi puoi aggiungerci La bollène...:wink:
Ni......................... Nel senso che a seconda del periodo non c'è anima viva..................il problema è che siamo in un periodo "caldo",il primo colle da Breil a Sospel sopratutto è parecchio trafficato e negli ultimi anni di fatto è diventato una "pista",....................però secondo me si può fare tranquillamente subito dopo ferragosto :wink:
Col de Brouis + Col du Braus..........................mangiatina in cima all'ultimo colle(tra l'altro non si spende un caxxo) e poi giù verso Nizza, te ti fermi lì e io me ne torno a casa sulla Moyenne
peccato, parto x le ferie il 29 se no mi aggregavo. gimax, visto che sei di quelle parti conoscerai il Meridien Beach Plaza di monaco, ero li a fare il w.e. con la morosa settimana scorsa, ho visto un 135i bianco, non è che eri tu???
Non ti ci mettere anche te Rino..................... A proposito ma te dalle mie parti non vieni mai P.S.: Prese Pzero
Eh, magari... Potrei provare a fare un salto qualche volta che vado a Torino, pero' sono sempre di corsa 'tacci loro.
Combini per un Venerdì e ti fai un week lungo........................alla stamberga per dormire ci pensa il Pega
Direi proprio di si. Cronometrando dal video 105-165: sui 8,2/8,3 e 165-205: sui 8,2 Totale 16,5. (ho lasciato 5 km per scarto tachimetro..) La mia cronometrato rispettivamente 7,5 e 9.....totale 16,5:wink: Lui però parte di terza e mette subito la quarta io parto di quarta! Allora vanno ste 123d mappate???
E il bello è che sopra i 200 fino a 240 continua a salire con quella progressione....... Se riesco a breve farò un pò di video della mia....! Considera che da 75 (circa 1.500 giri) a 225 (circa 4.500 giri) tutto in senta.......si tolgono circa 10 secondi rispetto alla stock....:-))
sicuramente se ascolti me lascia perdere i moduli...sul rest imho rendono decisamente poco se paragonati alla mappa...:wink: ah...i bei tempi del 120d pre-rest no fap
provato oggi una 123d mappata.... sarà... ma io non ho sentito sti gran miglioramenti rispetto alla mia... se non che ha molto meno turbo lag quando su lascia e si riprende l'acceleratore in curva (cosa utilissima in pista)... ma IMHO 500€ per questo col cacchio che li spendo
Forse a sensazione si sente poco, però 5 secondi da 120 a 200km/h in accelerazione e addirittura 10 da 75 a 200km/h in ripresa in sesta sono tantissimi! Praticamente in accelerazione andrebbe forte esattamente quanto il 130i!