a parte che leggendo tra i vari forum uscirà fine 2010 inizio 2011...e poi sincermanete io più che altro l'ho presa per il motore ,di apparire non me ne può fregar di meno la tt l'ho valutata ma a parte il prezzo e la non reperibilità dell'usato,di una 2+2 non me ne faccio niente...ho bisogno di una macchina versatile con la quale ci possa fare l'asino e all'occorenza lunghi viaggi (vacanze ecc ecc) :wink:
Sì, certo, io intendevo la SS completa: Sospel-Moulinet-Turini-La Bollène.:wink: Direi che allora qualche eventuale partecipante viene fuori..:wink:
Fottiti! A parte gli scherzi.....................proviamo ad organizzare qualcosa nell'entroterra di Mentone/Nizza, se vi fidate ve al organizzo io la giornata, sono posti che conosco molto bene ditemi solo dove devo aprire la discussione..............
guarda che se fai il garino sul dritto ci rimani molto male....................... Poi te te la fai facile è un venerdì e sei già a Centallo......................pirla io parto da Bordighera eh!
Ehi però se ci sei tu con il tuo 135i tweaked e il peos con l'S3... io con il 123d stock mi sa che faccio la figura della lumachina! PS. sezione "incontri NON ufficiali nazionali":wink:
Tutte zone favolose. Un tratto di strada però mi ha impressionato....... Sopra Nizza si percorre la D6202 verso Nord. All'altezza di "La Roquette" si prende a Sx. E inizia una strada da favola che passa per Roquesteron - Sigale - La Penne........ Si può prenderla anche scendendo dal Turini... La conosci?
Non è detto magari l'S3 ci mette dietro a tutti e due....................... Oppure Davide esce Pettinato e Sbarbato......................chi lo sà Scherzi a parte sarebbe una bellissima gita domenicale.................apro il topic :wink:
No, no... Io mi farei una gita civile, niente garini che quando non si è soli è pure più pericoloso. E poi facendo la garetta non ti godi neppure la strada, il paesaggio.. In quelle strade di cui parlate vicino a menton e nizza, non è che sono infestate di gendarmes??? Perchè i francesi sono bastardelli...:wink:
no non credo Di solito il giro che faccio la domenica mattina è salire verso Breil da Ventimiglia, si fà poi il col de Brouis fino a Sospel e si scende poi a Mentone(quando hai fretta) altrimenti si fà anche il "Braus" e si scende poi a Nizza............da lì prendi la moyenne Corniche e torni a casa, oppure da Sospel prendi per Moulinet e vai al Turini e scendi verso nizza.............il tratto che ti porta a la Bollène è spettacolare anche se unpò strettina come strada