Chiedo a voi esperti se un consumo autostradale a velocità costante sui 160/180 km/h, con qualche affondo ogni tanto, pari a 12,5 km/litro sia nella norma. Mi pare buono per 123d mappato!??
Ma a 160/180 costanti in rettilineo in piano? Ma quanti affondi e per quanto tempo? Perchè la mia, non mappata ma step, consuma un poco meno in quelle condizioni.. fa circa i 14km/l o poco meno.. Sicuramente mappata è una cosa diversa, ma non dicono tutti che a velocità costante dovrebbe consumar meno?
acceso ma anche se era spento non ho notatp tutta stà differenza a livello consumi :wink: ot: http://img198.imageshack.us/img198/6179/img0381riv.jpg non è il caimano ma ti assicuro che è libidinoso lo stesso
e di prestazioni? OT. S3 bianca? Complimenti! molto bella. Sicuramente un missile su strada di montagna, meglio della 123d. Apri un thread 123d vs S3!:wink: Teopiù ha parecchi dati in merito..:wink:
grazie...Evito di aprire confronti perchè so già come va a finire cmq mi riservo di provarla per bene anche se per ora mi soddisfa parecchio....sul guidato e in accelerazione imho è un altro mondo rispetto al 123d :wink: in ripresoni autostrali e diciamo dalla 4a in su boh...a culo imho vanno più o meno uguali
finalmente svelato l'arcano! va bé un po' mi deludi ad esser passato ad Audi, però è senz'altro è un bel mezzo, a questo punto avrei puntato a un TT, visto che la A3 va in pensione a breve, però sicuramente ti darà le tue soddisfazioni, facci qualche foto anche del resto. bianca senz'altro è il colore più bello. ps - la tua è nuova o usata? prezzo? conosco un pazzo di un mio amico che è riuscito a spendere 48 k euro per una A3, fuori di melone completamente!!!
Autostrada: Torino - Savona - Bordighera, e ritorno..... con sali scendi e molte curve (quindi aprie e chiudi). Non una Torino - Milano per intenderci. Boh, direi che i tuoi dati sono discordanti anche rispetto a quelli di Pesos....non è che con cambio automatico consumi meno perchè a quella velocità sei più basso di giri???? La sesta del cambio manuale è cortina....
Confermo! Sullo 100-160 e 160-200, S3 stock e 123d mappato sono molto vicine.....! Anche se molti non ci credono....!!!! (vedi altro topic) Tieni conto che la 123d da molto meno la sensazine della velocità. A breve confronto anche nel misto......tra la mia 123d e la S3 di un amico...(ora mappata e portata a 300 cv).....per me sarà una bella lotta!!!!! Molto curioso di vedere il confronto diretto a livello di velocità in curva, inserimento ecc..ecc... Ad ogni modo bella macchina complimenti! Molto bella e piacevole da guidare. Unico neo i consumi.
La rapportatura del cambio è la stessa. Il mio dato si riferisce però a 160km/h con cruise control, rettilineo in piano. (forse più da torino-milano che da torino-savona:wink:) Stasera riprovo.:wink:
La differenza allora ci può stare.......! Le condizioni di prova sono differenti...! Se sei sempre dritto, (le curve fanno togliere e apire con più consumo...) fisso a 160, in piano...... Proverò pure io in quelle condizioni.
Sì, in tangenziale sempre dritto. 160km/h di cruise control. Se fai la prova facciamo un bel confronto. EDIT. guarda questo video: mi sembra molto simile ai dati che hai postato!:wink: http://www.youtube.com/watch?v=86jY...123d&hl=it&emb=0&aq=f&feature=player_embedded
è una S3 del 2008 con 20k km fulllllllll ho provato a farmi fare un preventivo per la nuova con gli stessi accessori della mia=51k euro!!!
provala sul misto con il tuo amico che son curioso...imho ti pettina e non poco,la trazione sull's3 è spettacolare:wink:
tiu parlo di S3,una a3 tdi non ho idea di quanto possa costare:wink: la mia l'ho pagata 29.500...imho un pò sopra alla media ma è come la volevo io perciò ho chiuso gli occhi ed ho firmato