c'è qualcosa che non va o comunque che non mi è chiaro nel tuo modo di controllare. la cosa migliore, e l'unica sicura è: fare un pieno....percorri circa 3/4 di serbatoio. ti segni i km, riempi di nuovo e vedi quanti litri hai messo. ripeto, 20km/l in centro non li fai neanche spingendola. cioè non ci sono ne se ne ma. è assolutamente impossibile.
vero... non puoi fare venti a litro in città. consuma a consumare poco dalla terza in poi sopra i 1500 giri... almeno la mia... quindi in città dove fai semafori etc etc etc è un continuo prima seconda... non dipende da niente... è fisica questa
basta che guardi l'istantaneo...se parti da fermo, anche pelando l'acceleratore appena da muoverla i consumi schizzano a 10 anche 8 km/l. percorrenze da 22 km/l effettivi si fanno a 100 km/h in sesta su una tavola da biliardo. fare i 15 anche 16 con un litro in città (e cittadina no tipo roba milano) è già qualcosa di stupefacente per un 2 litri che da 143cv che deve muovere 1400 chili di macchina a secco.
forse nn ci siamo capiti...è proprio quella la verifica che faccio...cmq a taranto nn è che negli orari in cui la uso io ci sia molto traffico e poi faccio strade con meno semafori possibili...poi ke vi devo dire sarà sballato il mio bc però conti alla mano è quello ke mi viene...
io in sesta a 90/100 in autostrada sfioro i 38 da cb quando voglio andare tranquillo con la morosa è perfetto
l' A4 ai 90 è da morte certa durante la settimana ci passo per lavoro a volte...in terza corsia meno dei 160 non puoi fare.... è una giungla
bravo..anche io... se non x testare la vel max sulla milano torino...che dopo novara se vai a 130 devi stare nella corsia d emergenza..quello che va meno va a 190
eh si piu o meno... si ma in germania poi magari in 200 metri devi rallentare fino a 80 all ora e dietro il cartello c è il velox e qui entra in scena il mio vecchio amato tom tom non sbaglia un colpo...
io ho toccato i 220...però dovete sapere ke sono limitate a me sembra che in 5a spinga mentre in 6a no
ah cmq x i consumi cacchio nn riesco a postare le foto fatte dal cell però il bc mi segna 20.4 km/l e 1129km di autonomia (1079+50 fatti dopo il pieno)...
No vi spiego,la vel max la prende in 5^...225 km/h. la 6^ è di riposo e arriva max a ca 215 km/h. nn è limitata!
esatto la vel max si raggiunge in 5a...ma ti posso assicurare che sono limitate elettronicamente tutte le bmw...lo so di x certo perchè chi mi farà la rimappa me l'ha detto...e poi anche quando ho rimappato il 525d di mio padre mi ha detto che era autolimitata a 226 km/h...
ke storia!! questa mi giunge nuova...ecco però xkè la mia monta pneumatici codice H....omologati a 210 km/h.