Più di mille parole.... giudicate voi..... sono arrivato anche a 21.4 km/l in uso normale extra-urbano a velocità da codice 90-110 km/h senza rinunciare a tiratine quotidiane... cmq in media faccio 900km con un pieno... ciao raga!!!
ottime percorrenze pj... veramente! poi secondo me varia anche da macchina a macchina... ad esempio una ha un motore magari venuto leggermente meglio...poi secondo me influisce molto anche il rodaggio... la mia ha solo 5000 km e già andando tranquillo arrivo a 18 km/l di media... che per un'auto di tale pese, con 17" un 2000cc da 145cv e cazzi vari...è secondo me una cosa davvero splendida... @ pj... se posso essere indiscreto...come mai la vendi?
si il rodaggio conta moltissimo io fino al primo tagliando nn superavo i 15km/l.... la vendo perchè io vivo a Taranto ma lavoro a La Spezia 1000km di distanza, quindi una serie 1 per viaggiare ora mi va no stretta strettissima anche se mi piange il cuore perchè e un'auto fantastica!!! ciao
Io faccio con un pieno più la riserva circa 850 km e il BC mi segna un consumo medio di 17,5 km/l.. Tutto questo senza andare come un missile ma neanche come una lumaca, i miei sorpassi me li faccio pure io..
Giura! La cosa mi esalta abbastanza.. Se riesco pure io a eguagliarti come percorrenza quando l'auto sarà un pò più "kilometrata" stappo una bottiglia!
'A miseria: col 118d ci facevo 33 Km/l a 100 Km/h. Non consuma niente... Per me o pesti di brutto o ha qualche problema.
ciao a tutti solitamente con un pieno da 51l faccio circa 750/800 Km con spostamenti brevi ad auto "fredda" circa 4-5 volte al giorno, mentre per il lavoro ne faccio circa 60Km tutti i giorni (o quasi)...
basta che a motore acceso, mentre stai fermo, vai nel bc a setting e imposti i km/l cmq il manuale te lo spiega abbastanza bene :wink:
Ma per caso sei sempre a stecca? io ho fatto giusto qualche giorno fa una foto al mio consumo medio con la mia 120d da 177hp.. lascio a voi i commenti..
confermo e riconfermo! anche a me ha segnato 21,4 km/l e con un pieno minimo 900KM! e se voglio camminare cammino!!! certo cambiare senza tirare aiuta!! cmnqe un 2000cc che consuma quanto una punto solo la BMW lo poteva fare!!!!
se lo azzero e faccio un giro in extra urbano o in autostrata mi segna anche 22...se la usi solo in urbano quelle medie te le sogni
Eh certamente..in urbano è fisicamente impossibile tenere il consumo medio sopra i 20..cmq se non fai continuamente sgassatine e vai normale te li fa i suoi 18/18.5 km/l..
in autostrada a 100 all'ora in sesta se si sta costanti si fanno tranquillamente i 28/30 km/l e anche a scendere dalla montagna... :)