eh! Decisamente non ho il dono della chiarezza. il dato sui consumi era solo per cronaca. Nessuna lamentela. la mia 3000 del 2005, aveva selleria e tappezzeria in tinta, nel mio caso beige la 35 ha i sedili beige e la tappezzeria nera, é qui il mio disappunto. ho sempre avuto interni in pelle, la vecchia dopo 9 anni, aveva gli interni perfetti, infatti me l'hanno pagata molto bene. ma tanto per puntualizzare, non ho nessun interesse per bielle roventi, freni incandescenti e gomme stridenti. A buon intenditor....
Intendi la tappezzeria dei pannelli porta? Non dovrebbe esser chiara come i sedili? O forse non hai la pelle estesa che dovrebbe esser diversa come allestimento. La mia ha tutto chiaro tranne cruscotto e parte superiore dei montanti porta, ma comunque entrambi in pelle. I pannelli porta sono chiari con pelle e inserti alcantara bianco. Il pannello frontale del cruscotto e' in pelle chiara come i sedili. Dipende quindi dall'allestimento.
Il tessuto dove appoggi i piedi, come lo chiami? Io lo chiamo tappezzeria. Per discernere dal cruscotto, dai pannelli e dal rivestimento tetto. la mia 3000 del 2005, aveva tutto (tutto) beige. Compreso il tessuto dove appoggi i piedi e pure i tappetini
Ah, ok, ora ho capito cosa intendi, sbagliavi termini. Ad esser precisi per tappezzeria nelle auto si intende quella sui pannelli laterali e sul soffitto, la parte bassa dove appoggi i piedi e che risale sul tunnel non e' tappezzeria, e' moquette, totalmente differente per materiale, resistenza e trama, proprio perche' appoggiandoci i piedi deve essere piu' resistente :wink: Quindi sulla tua e' nera ? Pero' di colore troppo chiaro sarebbe problematica da gestire. Metto una foto della mia, ma in realta' risulta piu' chiara che in foto, e' un beige o grigio scuro, non nera.