Forse volevi dire 9-9.5 xche senno faccio le capriole al contrario, carpiate e rovesciate!!! Ps io intendo L/100km
Si scusami ero sovra penziero.. 9 9 9 te lo dico perche io questo quesito l'avevo chiesto in BMW e loro mi avevan detto che e sempre un po piu alto un pò come il tachimetro.
Inizialmente lo tenevo quasi sempre acceso, specie sulla 3.0 si, perchè cambiava il sound e lo sterzo era più duro, sulla EmmE ha un pò meno senso..
No, il cambiamento non c'è sulla EmmE.. Il servosterzo è idraulico e non elettrico. Il sounf allo scarico rimane identico.. cambia solo la risposta al pedale. :wink:
Infatti ma il cambiamento c'e.. intendevo proprio questo, anche perchè se non cambiava nulla che ci stava a fare.
sulla 3.0si il tasto sport non cambia mica il sound....quello si cambia con una modifichina e ne gioisci ogni volta che acceleri con lo scarico che si è scaldato bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambia la mappatura della centralina, tenendo le farfalle più aperte, rispetto allla norma. In poche parole quando tu spingi sul gas la macchina ha una reazione piu decisa..
Si, se si svuota il centrale diciamo che aumenta il "noise" e il sound del 3.0si è molto più corposo dell'M! diciamo che viene data prima!! :wink:
Spesso io uso il tasto Sport proprio per la sonorita' allo scarico: a mio avviso, quindi, sulla M il tasto modifica mappatura e sound. Ovviamente lo sterzo resta uguale, vista la mancanza della parte elettronica del servosterzo!
Il sound rimane identico.. Migliora... Mmmm.. Dipende, nel senso che in situazioni di traffico diventa un pò scomodo a meno di non farci l'abitudine!