Ma che vi lamentate a fare !! una tremila che fa 12 a 140 dove la trovate ! Se no ve ne state a casa !!!! Certo in città consuma. Però al bar del centro in sfilata andateci solo ogni tanto....
infatti mica mi lamento... dico che consuma poco! per la precisione consuma meno della mia ex 320i... sempre e cmq consuma meno!
Riprendo il discorso per dare conferma al fatto che la differenza tra i consumi in città e in extraurbano è enorme. Ho fatto 420 km di autostrada con una media di 140-150 km/h è il consumo, calcolato a mano dopo aver rifatto il pieno, è di 11,3 km/l. Un buon andare ed un consumo che permette di fare oltre 550 km filati senza fermarsi! In città, più di 380/400 km non ho mai fatto, ma con percorrenze adeguate al tipo di vettura permette di divertirsi molto con un pieno a settimana!
Visto roby che ti sei ravveduto?!!??! io continuo a dirlo...che ha un consumo ottimo x la macchina che è...se usata come deve essere!
consuma quanto la mia cooper s da 175cv...la mia prossima auto sarà la Z4 3.0si da 265cv???...chissà...
io per i consumi sono abbastanza a pèosto, più o meno come Frentz, sedevo sdirla tutta..ripsetto alla GT3,2 che avevo prima, questa cusnuma come una utilitaria..quella la si che ciucciava.. per l'olio ho notato che con l'olio della casa, ne mangiava un pò di più, un rabbocco l'ho fatto prima del tagliando, da quando sono passato al Castrol RS 040...va che è una meraviglia e senza consumo anomalo.
lo sterzo lo fa anche la mia, con i 17. Il gommista mi ha detto che è perche ci son da cambiare i silent block. domani me li cambia poi vi dico se migliora o no.
uppo la mia MINI fa 600 km col pieno, insomma ci sono solo 50 km di percorrenza tra le nostre auto. Ed è il 1600 aspirato e tengo un andatura tranquilla con qualche tirata
col "pieno", ma mica i serbatoi hanno tutti la stessa capienza, bisognerebbe anche vedere quanti litri entrano nella mini, e quanti nella Z
hai ragione 45 litri circa, contro i 50 della zetina... io sto sui 10-12 al litro normalmente. 4R dice che ad andatira costante in 5° a 90 km/h "dovrebbero" essere 19 con un litro. Non è molto comunque come differenza
Se ricordo bene sono 55 i litri della Z4!! Pochi comunque, ma sempre 10 in più (circa il 20%) rispetto alla Mini!
sono pochi si! comunque ho controllato sul manuale della macchina sono 50 litri + 8 di riserva, come la Z4 perciò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le percorrenze sono molto simili allora cacchio potrei farmi la 3.0si col chilomertaggio ridicolo che ho!!!
La mia non è SI e probabilmente cambia qualcosa...e città/traffico non ne faccio molto non sono sempre a tavoletta ma mi tolgo molte soddisfazioni. Insomma il BC (non so che precisione abbia...) mi segna spesso 8/8,3 mediamente... con il tasto allegria inserito la situazione cambia RADICALMENTE