consumi x6 4.0 d performance pack

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da henrydonatella, 19 Ottobre 2010.

1. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    e da li è la mia seccatura!

ml320cdi sport si alza di 3 punti, l offroad di 5.

il gl si alza

range rover si alza

cayenne (stessa fabbrica e telaio touareg) si alza

q7 come optional si alza

insomma la bmw che fa ? dorme?

livellanti, confort,sport etc etc , ma avete x drive? ok

fate per chi vuole un pacchetto

1) differenziali centrali e posteriori bloccabili elettroinicamente

2)sospensioni pneumatiche con anti rollio su 3 altezze almeno(marchiate ate come tante tedesche tipo a6 all road , la mia etc etc etc )

3) levare il centrale e inserire un diff centrale

con 5 6 mila euro come optional come fa il nuovo touareg che senza pacchetto è come un q5 q7 col torsen praticamente.

PRaticamente con 50 mila euro ti porti a casa un nuovo touareg ben otpionalizzato , con 8 marce navi xeno pelle etc etc etc a km zero.

e se poi consuma?

e se poi hanno rogne?

per adesso rinuncio agli acquisti e continuo a fare pieno dopo pieno

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Purtroppo o per fortuna X5 e X6 sono Suv/Sac ma non sono fuoristrada.....almeno non nel vero senso della parola....

a mio giudizio non lo sono neppure i 4 o 5 bei bestioni che hai citato...ma loro quella funzione ce l' hanno.....:rolleyes:

anche l' Adaptive Drive Bmw, che ti offre un assetto superlativo e che mi son pentito di non avere messo...tuttavia non alza o abbassa nulla....:wink:

i pieni li faccio anch' io, eh?

ieri ho messo 108€ di gasolio....il ragazzo del distributore non ci credeva.....vabbè che era Blue Diesel Tech, ma............](*,):mrgreen:

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    anche l' Adaptive Drive Bmw, che ti offre un assetto superlativo e che mi son pentito di non avere messo...tuttavia non alza o abbassa nulla....:wink:

[-X quando spengi l'auto si abbassa di un paio di cm per sporcarsi meno il pantalone zona polpaccio :mrgreen:

poi sembra quasi una provocazione dopo aver letto qualcosa su X1 ma meglio lasciar perdere..............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Sorry, non capisco....

Condividi questa Pagina