Consumi X5?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consumi X5??

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da iphone, 23 Marzo 2011.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.083
    8.674
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Credo che le differenze di consumo siano più accentuate, cmq come ho già detto in altro 3D sono riuscito a fare 12,5 km/litro a pieno carico (2 adulti + 2 bambini + bagagli) su autostrada ed extraurbano rispettando i limiti
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    408
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Eppure Tazio dice che gli consuma meno ....

    Magari la mia consuma un Po di più per qualche motivo che non so !
     
  3. Tazio Nuvolari

    Tazio Nuvolari Kartista

    194
    0
    18 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 40d Futura, pacc. sport
    per me dipende solamente dal contesto di utilizzo della vettura, quando la uso in città logicamente la media cala drasticamente, ma per fortuna la città incide poco nella percorreza media di un pieno, poi se fai molta montagna e vai su un po allegro certo non puoi pretendere di fare i 12 kml, ma se si tiene conto che dopo ogni salita c'è una discesa si va quasi in compensazione (quasi). Poi che incide parecchio è l'utilizzo a motore freddo, io ad esempio la scaldo pianissimo cercando di percorrere a velocità costante i primi 5 o 6 km a circa 50 kmh arivvandoci pianissimo. Quindi il contesto di utilizzo e lo stile di guida incidono parecchio e fanno la differenza. Poi se non ricordo male alcuni provengono da macchine assai più performanti (peso/potenza) quindi se sei abituato ad un certo handling è logico che su un Suv da 22 qli i consumi sono ben diversi.
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    408
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Il mio problema e' che sposta così bene questa x3 sd quando premi a fondo che non riesco ....

    Max record 10 ma di meglio non ho mai fatto .

    Vado sui nove con le tue accortezze e poi 200 km di sballo media .

    Alla fine a me poco importa , tu Tazio che venivi dal q7 puoi capire me che avevo il Touareg !

    W i cv che si sfruttano !
     

Condividi questa Pagina