Io ho sempre preferito i mono, solo che oggi appaiono penalizzati, nella maggiora parte dei mezzi le misure più grandi sono differenziate.
Consumi X3 Io son diversi anni che li ho differenziati, prima su boxster, poi si 320sw e ora su f15, sempre differenziati Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho confuso la misura con la mia vecchia X3, me ne sono accorto oggi fuori dal ristorante. Ma all'anteriore comunque rimangono della stessa superficie a terra, sia con i 19" che con i 20"
strani consumi urbani!! Ciao oggi mi è capitato nel tragitto casa lavoro 4km circa dove solitamente il consumi si attestano dopo un Po a 8/9 km l ,andando proprio tranquillo facendo attenzione a dosare l acceleratore e guardando sempre la lancetta che ho sul consumo istantaneo ,mi è comparso un bel 10,3 km l mi pare che più la uso con furbizia e meno consuma sarà xche ho fatto anche il tagliando dei 30000 e mi hanno cambiato filtri ecc!!comunque ho notato che i consumi sentono molto il dosamento dell accelleratore
può capitare su un breve percorso cittadino un consumo del genere ma dimenticalo come medida...se fai veramente cittá con stop and go continui aspettati 6kml. Normale del resto. 10,3 kml in cittá non li fa nemmeno una 500 con il bicilindrico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con la panda 1.3 mjet con cui vado al lavoro e faccio solo città sto attorno ai 15 km/l e non ci vado certo con il piede leggero.
Sul cruscotto ho la lancetta l x 100km!!comunque leggevo che anche le runflut non aiutano i consumi!!
I dati gli ho riportati quelli che mi da il computer di viaggio che lo impostato a km l!!quello istantantaneo e l x 100km!! Ripeto la mia media città e 8 km l
Mentepazza con la tua come va con i consumi? Con la mia andando normali va molto bene, ieri in autostrada a codice 13 km/l in sesta!
il 3000 non consuma tanto se guidato con il piede di velluto. L'ultimo viaggio autostradale fatto con cruise control inserito ha fatto 12,5 con un litro di media reale, da pieno a pieno. Però che noia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace godere del 6L, ma non perforza portando il motore a limitatore. Ho notato che i consumi salgono vertiginosamente quando si sfrutta la coppia. E devo dire che viaggiando in collina e tra le curve mi piace molto sfruttare la coppia e godere della spinta del motore fino a 3000 giri. Il massimo della goduria si ha tra i 2000 e i 3000 giri quando superati i 2500 cambia anche il suono allo scarico. Comunque con guida normale senza esagerare ma senza andare con il piede di velluto il consumo reale é di 9kml. Ultimamente però non vado oltre i 6,5 con un litro di bluepower e non manco di aggiungere al pieno un additivo per aumentare ultriormente gli ottani. Quasi 250 cv vogliono bere roba buona del resto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami, credevo fosse un discorso generalizzato. - - - - - aggiornamento post - - - - - Consuma più della mia