Idem....ma appena posso...... Ps. Attento Giò che da regolamento chiedere rep pubblicamente non si può!!! In ogni caso......sono dalla tua parte!!!! .....e non potrebbe essere diversamente!:wink:
Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto un po di km con la mia X1 sopratutto extraurbano e autostrada: ho fatto 700km di superstrada con una media di 19.5km/l, e girando per il Cilento non riesco ad andare sotto i 17km/l...che motore signori...
A 130km/h in autostrada, a 90 su extraurbano... Sono proprio contento...calcolando i consumi reali, bisogna contare un 5% in meno di media...
sono convinto che la 20d consumi di meno della 18d, io questi consumi me li sogno! 600 km di autostrada in sesta con velocità non costante tra 100 e 140, faccio sui 14 al litro reali. (xd18)
guarda lorenzo tornando alla normalità senza autostrade ora sono a 7,2 di consumo con x20d se fai pezzi lunghi allora arrivi a 18 a lt ma se devi sempre cambiare accelerare o frenare penso che 14 sia normale..
non dovrebbe ma ad esempio io avevo il passat 1800 e consumava di meno del 1600 che faceva fatica a portare il giro il peso
Beh, personalmente me lo auguro, visto che io ho scelto la 20 proprio perchè mi sembrava il motore "giusto" per le caratteristiche della X1... Un buon motore, non il più basso di potenza, ma neanche esagerato per un'auto che non è una X6...
Molto bene direi!!! Fai un Po di prove nel ciclo misto citta extraurbano e autostrada e facci sapere!!!
Benissimo allora ...spero che con la mia andando avanti con i km ..facendo sciogliere il motore...riesco a consumare ancora di meno!!
Io ho scelto la 18d sDrive anche per una questione di budget...ma il motore più equilibrato per la X1 e appunto il 177cv un mix perfetto di prestazioni/consumi ricco di coppia dotato di un elesticita esemplare...
buono gug ma togli il 120d dalla descrizione e metti che x1 hai cosi si fà prima a capire la versione