giorgino tra 2 gg vi posto i consumi dettagliati cmq su misto e non risparmiando il piede comprese belle puntate a 200 siamo sui 16km a lt circa:-)
lo uso ma non molto cmq eccovi i dati reali da pieno a pieno siamo mezzo punto sotto quello che segna il navigatore, direo quindi abbastanza affidabile considera che mi sono fatto alcune code/città/ ciarca 300km sopra i 150 orari e senza badare al piede
Io rimango allibito dei 13,5km/litro della mia . Non e` possibile che la colpa sia del cambio automatico
Secondo me 13,5 km/l per un'auto alta, con trazione integrale, cambio automatico e 177cv non sono male.. Io adesso con l'octavia rs faccio i 13 con cambio manuale, TA e 170cv..
Un simpaticone mi ha dato una rep negativa perchè nel 3d "x1 solo foto" ho scritto di non commentare.. Oltretutto non ha neanche partecipato alla discussione, mi ha dato la rep (4 mesi dopo il mio commento!) e basta.. Poi se guardi sul mio profilo vedi cosa mi ha scritto dopo che l'ho "ringraziato" via PM.. Quel quadratino rosso mi da proprio fastidio..
La mia sdrive 18d cambio manuale, start/stop, 225/50 17'' ... Utilizzo in prevalenza in extraurbano si aggira di media calcolata intorno al 14,9 km con un litro....premetto che ha circa 1200 km.