Manuale xdrive 20 d Conte premo ma con i Tito e autovelox a Milano dove vai???Cmq ho fatto i conto con litri messi e sono 14.7 reali
puoi dirlo forte.... cmq in pieno inverno mi attesto sui 5,4 km/l nella stagione un po' più calda sui 7,5...
quanti cv ha la tua? premi premi che non si ottura niente. i motori si tengono allegri sennò durano meno.
interessante un x1 con 258 cv a benzina..... nelle curve dandoci addosso , tiene bene? nel bagnato come va?
beh nelle curve tirando da dietro e con le gomme non RFT da 19" e 4 distanziali ben messi, sono moooolto contento... nel bagnato ovviamente... è bagnato :-) cmq mille volte meglio della mia precedente X3 3.0d.
posso dirti che fino ad oggi ho percorso circa 700 km e la media è 13,5 Km/litro molto meglio di quanto pensassi, anche se nn l'ho tirata x via del rodaggio, mi sembra comunque ottimo
se non sbaglio avevi una serie 1 come me, il passaggio com è stato? se non sbaglio la tua è automatica , giusto ?
e lo dico io..........quelle ruote dietro che non perdono mai grip ,spingono l anteriore come le pazze.........e al centro curva da che giri.......da che vai dritto. servono due corsie per curvare decentemente. e l'x1 non lo fa? boh!