Anch'io lo speravo... Ma da quanto ho sentito non dovrebbe esserci molta differenza di consumi... SPEREM!!!
e speriamo si d'altro canto vorrei anche conoscerlo un po' meglio questo cambio automatico. consumi a parte, come ne risente il motore? é affidabile? e la manutenzione? ... ma questo forse é un "fuori tema" - link interessanti su questo tema sn cmq ben accetti - leggendo anche articoli sull'x3 effettivamente i consumi non dovrebbero essere molto diversi tra auto e manuale!
Forse in autostrada ma in altri contesti credo che la differenza si senta. Non è un doppia frizione purtroppo.
sul forum della x3 parlano di 1 lt / 100 km di differenza a questo punto penso che sia piu' attendibile ascoltare il parere di un possessore di una x20dA ... tipo roger (oggi é cominciata la settimana 35 ) ...
Sì, aspetto l'opinione di qualcuno che ha un XDrive 2.0d con cambio automatico. La tua MinniAnto è col cambio automatico?
eh si lo so, ma il depliant dice che tra x18dA e x20dA non ci sono differenze di consumi - 6.2l/100km x entrambe
Allora benissimo! Motivo in più per sperare che la telefonata del concessionario arrivi presto! Ormai però mi sa che la giornata di oggi è andata...
non so dove è finita la risposta tra le 2000 e più che ho dato , avevo messo le due mail di risposta sulla manutenzione del cambio automatico delle due pìù importanti e quetate officine che operano sui cambi automatici .. cmq a differenza di quello che dice BMW và fatta manutenzione cambiando olio filtri e guarnizione.. e deve essere fatto in un certo modo .. se ricordo bene una parte dell'olio andava fatto a motore spento e una parte a motore acceso inserendo le varie marce..cmq tutte e due elogiavano il cambio che monta la x1:wink:
salve , dopo un mese la mia xdrive20d , consumo medio siamo sui 6.2 ,come cambio non trovo nessuna pecca in tutte e tre le modalita' , la ds e' eccezzionale come sfrutta la potenza, unico neo il famoso fruscio lo sento intorno hai 180 km , quando andro' per il primo controllo lo segnalero' al responsabile , per il resto un' ottima vettura scendo da una 120d attiva . ciao Gug
ciao, sono in procinto di cambiare la mia ML, mi piace molto la x1, ma non sono sicuro della grandezza; ho 3 bimbi anche se uno di 12 anni che ormai viaggia poco con noi.