guarda che ormai si compra una BMW anche per consumare meno, visto che ha i migliori consumi reali sul mercato. ovviamente in relazione alla potenza
Diciamo che la sto slegando un pochetto... Cmq io sto sui 650-680km a pieno ma uso solo gasolio "pregiato".
Io Sinceramente Ho Un Po' Paura A Portarla Al Massimo Ma Non Per La Velocita' Ma Per La Macchina La Strippi!
scusa se è data per una certa velocità non strippi assolutamente niente....poi è chiaro che se vai 100km sempre a manetta bene non gli fa di sicuro
Esatto, i limiti fregano purtroppo... è un controsenso, allora ci sono macchine in circolazione che fanno velocità pazzesche con limite di 130... (anche una panda del 1974 arriva ai 130) è assurdo... nei paesi 50, come 40 anni fa... l'unica cosa è che 40 anni fa una macchina ci metteva 200 metri a fermarsi ai 50 all'ora, adesso ai 50 all'ora in 10 metri sei fermo, (ipotesi) ma no... il limite sempre quello rimane... addirittura in alcune tangenziali in posti disabitati e dispersi c'è il limite di 70, a volte 90... serve?!? azz... che velocità pericolose con le macchine del giorno d'oggi!!! non ho parole... quando mai tiriamo una macchina?!? autostrada si, correndo rischi... non è possibile dovrebbero aumentare un pò almeno in autostrada...!! se no tutti in germania ragazzi... ahhahah... ;-) ciao a tutti... Lonzo