Consumi?!ma perché mi devo incaxxare di prima mattina... comunque auto perfetta stratagliandata da 10k gomme nuove e pressione ok, 120d 163hp,merdosissimo steptronic 6m: Città: max 9,5 (se c'è traffico e azzero il cb dopo diversi km ad andatura nonno veleggiando quando possibile,segna con scioltezza anche 7.3 km/l) statale: le cose migliorano molto ma mai sopra i 14. autostrada:sui 13 credo che la "colpa" sia dello step che ho,comodo si ma dagli slittamenti davvero eccessivi in alcuni casi.ovviamente step trattato bene con cambio olio e filtro eseguito da neanche 20k.
c'è troppa discordanza tra queste car...chissa da cosa dipende...comincio a pensare che sia un problema di mapppature
io con il 120d 163cv steptronic 6m urbano sono sui 14 km/l extraurbano posso arrivare anche sui 15,5-16(con il vento in poppa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> km/l a 120-130 km/h
Leggendo i vari post leggo dei consumi alti , cmq io ho un 120d 177cv e mi segna 17.9 km/l, circolo maggiormente in città ma a volte prendo anche l'autostrada
èèèèèèèè...MA LA FACCIO APEZZI DA UN MOMENT ALL'ALTRO!!!! 6A22I sua!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">