Ragazzi una mia curiosità quanto vi consuma la vostra Serie 1 ? L/100 KM Con la mia 118i sono a 5.7/100 km andatura normale ..
120D 163cv 7,6l/100km uso misto! se consideriamo solo autostrada tipo qualche mese fa sono andato e tornato da Roma(Milano) a 130 Km/h 6,4l/100 km... e lo ritengo un po' eccessivo!!! Se consideriamo solo urbano mi viene da piangere quest'inverno quando usavo l'auto solo per casa-università giravo sui 8-9 l/100 km
andatura normale in discesa vuoi dire??? io non l'ho mai visto quel numerino!! Nemmeno quando sono in super riserva e devo arrivare col pelo di gas al benzinaio! =(
è facile dirlo per te!! ahahahaha considera che con la mia per andare non dico fortissimo ma in modo vivace è come andare a passeggio con la tua ahahahah
ciao, diciamo che in merito ci sono varie discussioni che parlano dei consumi delle nostre 1er.... comunque con la mia calcoli alla mano (meglio dire calcolatrice) 14.86 km/l e la mia è una 120d 163 mappatissima..
andatura normale , viaggio sopratutto in autostrada e statali cruise control a 100 - 120 km/h in sesta ...
con la mia 120d 163 cv "solo filtro aria k&n" uso cittadino 85% e misto 15% sono sui 14,30 km/l (calcolatrice in mano), il BC mi segna 15,10...
ciao, io con 120d 163cv con filtro supercompetition sono intorno ai 16,5km/l ma sono riuscito a vedere anche i 18,15 km/l (calcoli da peno-pieno con app iphone). A febbraio quando ha fatto quel freddo esagerato ho visto anche...... 11,22 km/l 80% statali 10%tangenziale 10%città
vedi firma; 19,16 km/l sono la media esatta dopo oltre 84mila km percorsi. il consumo è davvero il pezzo forte del motore. E se la distribuzione poi non facesse quegli strani fruscii direi che non potrei chiedere di meglio! 1