Qualche possessore di 18i potrebbe dirmi i consumi reali di questo motore?? Stiamo sui 10 km/L ?? Mi interessa molto l'extra-urbano ..
Si, io uso molto urbano (90%) e sono sugli 8.5 km/l. Usandola molto in extraurbano sono arrivato a 10/10.5. Sei interessato a prenderne una?
Peccato consuma davvero troppo..avevo trovato un tizio con cui scambiare la mia 18xd con la sua 18i (anche più accessoriata)..il tutto perché dopo 3 anni sta finendo la garanzia e aumenta la paura del problema alla catena del motore diesel ahimè assai diffuso (la mia per adesso ne è esente) . Anche se faccio molto extra urbano e per il chilometraggio che faccio riesco a fare il tagliando ogni due anni non posso non tener conto di una così netta sproporzione nei consumi (anche il solo pensare a quanto mi costerebbe di benzina per andare in Puglia in estate ). Senza contare che sulla 18i dovrei mettere anche le gomme termiche... Cmqe sai se le Sdrive hanno le sospensioni più rigide di serie rispetto all'assetto di serie delle versioni Xdrive ?? Intendo nelle versioni Eletta e Futura dato che l'Attiva ha l'assetto sportivo di serie in tutte le motorizzazioni
Consumi reali X1 18i Quello non lo so, la mia è attiva, quindi è già "assettata". So chele Xdrive hanno in servotronic e le Sdrive no (o almeno così era quando l'ho ordinata). Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Azzarola! Consuma come una 911... ... Peccato che la cavalleria non sia la stessa... Ma e' 4x4 la tua? Automatica o manuale?
Consumi reali X1 18i Sdrive, 4x4 non c'era! Automatica, step6 Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk