BMW Serie 1 F20/F21 - consumi reali vs consumi cdb | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 consumi reali vs consumi cdb

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ludo Baumeister, 27 Maggio 2019.

  1. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.270
    3.587
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    provata spesso e in trattative (lentamente) per una z3 2000 24 valvole 6 cilindri in linea (sigla motore m52 e qualcosa se non ricordo male, acceleratore elettronico e sistema di fasatura variabile bi-vanos) 150 cv manuale...un pianeta differente devo dire!!!! anche come tipo di macchinina!!
    unica pecca..non bisogna badare ai consumi...eheheh
     
    A rich20 piace questo elemento.
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    io ho avuto il 2.8, gran bella macchinina
     
  3. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.188
    514
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Tzè, Transit...
    È il Ford Duratec 3.0 V6 preso in prestito dal Ford Escape e pistolato in modo da poter essere posizionato longitudinalmente invece che trasversalmente come in origine.

    [​IMG]

    Inizialmente concepito da Porsche nel suo periodo buio, buttandone due dentro al cofano di una Aston Martin viene fuori il 6.0 V12 che fa quel bel rumore.

    Del Transit sulla Roadster c'è il cambio, quello con la prima così corta che viene considerato un 4 rapporti invece di 5, una genialata.
     
    A cbr e rich20 piace questo messaggio.
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.401
    22.567
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ah ecco, cos'era del transit! :D
     

Condividi questa Pagina