mi hai beccato ..il fatto è che gironzolo spesso in città,è già lì cambiare continuamente 1° 2° 3° consuma,e siccome è tutto pavè ad ogni curva un traverso ci scappa,è più forte di me..vado dalla tipa,mega rettilineo di circa 4km e ci sta anche una bella tiratina..arrivato la carico ed incontro gli amici,uno di loro da una settimana a questa parte è passato dal golf centralinato al 330cd,vorrai fargli vedere come si guida un TP,poi ci raggiungono gli altri che tra s3 centralinate,rs4,honda r-type integra incominciano a schiacciare che ci puoi fare?scatta la rotellina ed il sottoscritto è in PS(prova speciale)senza fare troppo i cretini ovviamente..in ogni caso una tirata là una qua ed il gasolio se ne và!!
azz. che compagnia la mia compa gira col panda 750, seat ibiza 1.4, daewoo matiz e uno col 200 kompresso classe E preso di seconda mano io devo per forza andare di seconda max altrimenti nn li vedo +
no però andare avanti tutta la sera così..alla fine non ci vuole molto a farla ciucciare,sarà un diesel ma è pur sempre 3000!!
mi sono dimenticato anche una punto hgt,un'alfa gt,una a3 e un r32.. a parte il golf tutte con centralina!!
Re: Consumi proibitivi? Bisogna che la smetti con quellandatura da nonno ... e dacci del gasssssssssssss
Ciao ragazzi, stamane ho fatto i conteggi relativi ai consumi della mia emmona durante questo mese di maggio, sono scioccato devo dire che l'ho usata un pò, percorrendo circa 2.000 km anche per esigenze lavorative, ma come sempre non riesco ad andare pianissimo, ci provo ma non ci sono mai riuscito. Morale mi è errivato il fax con il consuntivo del mensile "premetto che per esigenze aziendali paghiamo una volta al mese il carburante complessivo utilizzato" dal distributore, solo di V-Pawer ho utilizzato 800,00 Eurini, oltre 500 litri di benza, una media di circa 4 km/l. veramente tanto.
volevo ancora dire che anche noi non siamo messi male a mezzi nella cumpa, abbiamo la mia emmona, una subaru sti mod wrc, una subaru wrx bianca mod 2006, una subaru sti mod 2006, due delta evoluzione di cui una bellissima martini 6, una mitzu evo IX, una bmw e 90 330d, una m3 e-36, una ford focus rs, una opel astra gtc, una e-46 m3 una golf gti una peugeor 206 hdi pepatissima, ed altre ancora annesse al nostro club, naturalmente conosco anche parte della cumpa di stilinghen
shockartttttttttttttttttttttttttttttttttttttt? strambinaus,mi svago e via.. :wink: mi hanno detto di averti incrociato qualche giorno fa..io purtroppo sono bloccato in casa..
non ne ho idea...anche un mio amico che si è appena preso il 330 come il mio è lì,632km con un pieno! ora che sono a riposo in casa la usa mio padre il biemme.........ci ha fatto 950km col pieno ..
Consumi da vera signora, d'altra parte hai la cavalleria quasi il doppio della M3, di conseguenza la mandria da sfamare è notevolmente superiore. :wink:
e vero, li ho visti ven. scorso mi hanno fatto morire dal ridere, giampi poi e fuori come na campana. mi raccomando, passa anche tu uno di questi venerdi :wink: