Macchè ..... consumi da vergogna, e come se la macchina si fosse accorta della benzina che continua ad aumentare vertiginosamente Velocità di codice e strada extraurbana, ero in fase di rallentamento per scattare la foto di scarsissima qualità fatta con il cellulare Ora sono di nuovo fisso sui 12 litri per 100 km ma su percorso misto ad andamento brillante
beato te, io girando praticamente solo in città non riesco a fare più di 400-430Km con un pieno, quindi + o - 6.7-7.2Km/l. Probabilmente se faccessi un pò più extraurbano riuscirei a sfiorare i 500Km con un pieno (8.3Km/l) che però rimarrebbe un consuma abbastanza elevato per le velocità che si tengono.
con la mia fiestina 1.2 faccio 500-540 km nel misto .... con 60 € di benza .... e fa al max di tachimetro i 185
io per fare 500-540 Km con un pieno devo fare Milano-Roma a 110Km/h FISSI (sai che divertimento...) e rimane comunque il fatto che il pieno sulla mia sono quasi 90€
Considera però la cavalleria che hai a disposizione ... i tuoi sono cavalli NENO GOLOSI il problema è che ne hai tanti e ci volgiono molti pacchetti di caramelle per sfamarli tutti
io l altro giorno quando sono andato a firenze a prenderla facendo 35 km in citta e 180 km in superstrada e strada extraurbana tra firenze e grosseto andando normale ho fatto 10l/100km
Io invece sarà che da quando ho messo su lo scarico in acciaio TUTTI lo vogliono sentire, sto viaggiando ad una media di 5,5 con un litro. Di V-Power 100 ottani si intende!
Ma al'M3 ha il serbatoio più grande? Io ho fatto il pieno la scorsa settimana e ho fatto 70€ (circa 53 litri)
L'M3 ha il sebatoio da 62 litri come tutte le e36, solo che la benzina aumenta . L'altro giorno ho fatto il pieno e sono venuti fuori quasi 90€ di V-Power
Ah ecco allora perchè hai speso 90€, è colpa della Vpower... Non mi tornava la differenza di 20€, tra il mio e il tuo pieno...
Beh io faccio benzina appena entra in riserva (quindi ci saranno ancora 10-15 litri di benzina nel serbatoio) però mi è capitato di fare il pieno di benzina che ero e secco secco e ci ho messo 80€ di verde normale (non sempre metto V Power).
200 € al mese solo di benzina ..... con spese varie bollo ass. ecc. ci va via mezzo stipendio .... solo per la macchina ...
voi vi lamentate ed avete l'emmona..io mi lamento ed ho un diesel..un pieno neanche 600km.. !piede assai pesante!