Consumi 18i e 20i motore benzina | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consumi 18i e 20i motore benzina

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Lui14, 7 Ottobre 2022.

  1. DonB17

    DonB17 Kartista

    78
    49
    28 Febbraio 2023
    Firenze
    Reputazione:
    11.388
    bmw X1 25e pacchetto M
    si è vero si stacca ma quando richiedi qualcosa in più interviene o perlomeno..l'indicatore dei consumi istantanei da negativo va in positivo e comunque la % di carica scende...e scende anche velocemente..altra cosa che ho notato che in sport tende a preferire una o due marcie più basse lasciando sempre il motore leggermente in tiro..ci ho fatto un pò di attenzione e intervenendo con le palette in "manuale" da d5 a M7 si scende ovviamente di giri e di consumi
     
  2. Minzio

    Minzio Aspirante Pilota

    11
    3
    27 Febbraio 2023
    prato
    Reputazione:
    0
    BMW X1
    Anche in modalita' drive si ricarica alle frenate , rilasci, ect .
    Capitolo consumi, scorso we fatto 2 viaggi , uno con la batteria carica e il ritorno scarico .
    All'andata 120 km circa in modalita ibrida con 3,8 litri e 9,1 kwh misto extraurbana e autostrada , ritorno 100 km scarico, con 5 litri e 4,2 kwh .
    Praticamente avrei speso circa 9 euro complessivi x 120 km x l'andata e circa 10 x i ritorno . Considerando che in autostrada non m isono risparmiato ( quando schiacci va forte) ....direi proprio non male
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2024
    A Androa piace questo elemento.
  3. Simone AXA

    Simone AXA Aspirante Pilota

    49
    18
    29 Novembre 2022
    Pescara
    Reputazione:
    0
    X1 xDrive25e
    Con la mia 25e........Perugia - Pescara 250 km in modalità sport con attivato il mantenimento dello stato carica batteria il consumo si è attestato a 6,8l/100km.

    Ho viaggiato quindi solo con il termico con la "spinta" dell'elettrico, la macchina è molto divertente quando si preme a fondo l'accelleratore!Rimango molto molto soddisfatto!
     
  4. conrad_x1_lecco

    conrad_x1_lecco Aspirante Pilota

    6
    9
    29 Maggio 2023
    lecco
    Reputazione:
    0
    x1
    primi 3 mesi s18i, pochi km, 50% in sali-scendi di media pendenza. Con la vecchia x1 diesel media 5,7 l/100 km su stessi percorsi, direi molto soddisfatto.
     

    Files Allegati:

  5. dgorgo

    dgorgo Aspirante Pilota

    41
    16
    26 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    752.508
    BMW x1
    S20i , misto città/ tangenziale 15km/l , solo città siamo sui 12/13. Uso modalità personal ed efficient. Solo tangenziale tra 90 e 100 ho superato i 20 km/l . Autostrada a 130 scende sui 17. Arrivando da 18i F48 più che soddisfatto.
     
    A lukke piace questo elemento.

Condividi questa Pagina