si è vero si stacca ma quando richiedi qualcosa in più interviene o perlomeno..l'indicatore dei consumi istantanei da negativo va in positivo e comunque la % di carica scende...e scende anche velocemente..altra cosa che ho notato che in sport tende a preferire una o due marcie più basse lasciando sempre il motore leggermente in tiro..ci ho fatto un pò di attenzione e intervenendo con le palette in "manuale" da d5 a M7 si scende ovviamente di giri e di consumi
Anche in modalita' drive si ricarica alle frenate , rilasci, ect . Capitolo consumi, scorso we fatto 2 viaggi , uno con la batteria carica e il ritorno scarico . All'andata 120 km circa in modalita ibrida con 3,8 litri e 9,1 kwh misto extraurbana e autostrada , ritorno 100 km scarico, con 5 litri e 4,2 kwh . Praticamente avrei speso circa 9 euro complessivi x 120 km x l'andata e circa 10 x i ritorno . Considerando che in autostrada non m isono risparmiato ( quando schiacci va forte) ....direi proprio non male
Con la mia 25e........Perugia - Pescara 250 km in modalità sport con attivato il mantenimento dello stato carica batteria il consumo si è attestato a 6,8l/100km. Ho viaggiato quindi solo con il termico con la "spinta" dell'elettrico, la macchina è molto divertente quando si preme a fondo l'accelleratore!Rimango molto molto soddisfatto!
primi 3 mesi s18i, pochi km, 50% in sali-scendi di media pendenza. Con la vecchia x1 diesel media 5,7 l/100 km su stessi percorsi, direi molto soddisfatto.
S20i , misto città/ tangenziale 15km/l , solo città siamo sui 12/13. Uso modalità personal ed efficient. Solo tangenziale tra 90 e 100 ho superato i 20 km/l . Autostrada a 130 scende sui 17. Arrivando da 18i F48 più che soddisfatto.