Belli belli sono gli interni della mia M3 e dell M5 V8, le attuali BMW dentro sono semplicemente brutte e anonime; Mercedes e Audi ci danno tanti di quei punti
più audi che mercedes...[/quote] Quoto.Adesso come adesso la "miglior aria respirabile"all'interno di una vettura che si possa definir tale è quella offerta da Audi.Anche se con l'A6 sta intraprendendo una filosofia simile a quella di Bangle,e questo non mi piace per nulla! Migliori interni in questo momento,a mio parere li ha l'A4.Sobria ed elegante. Altri che mi fanno veramente ribrezzo sono quelli della 159
mercedes lasciamo perdere...su audi concordo resta il fatto che l'interno della 6er è bello, non al livello delle vecchie serie ma tra quelle attuali è sicuramente il migliore poi anche io preferisco quelli dell'M3 E46 tant'è che prossimamente ne prenderò una :wink:
L'interno della 6 non ce l'ho presente.Ma penso sia uguale a quello della 5 o mi sbaglio? La 3 "vecchia"mi piace un sacco.Internamente ed esternamente.Un mio amico sta vendendo una bellissima 325i coupé(pagata ca 80 milioni nel 2000 e adesso gliene danno si e no14!)e se non avessi già il TT la prenderei al volo.Poi che motore il 6 cilindri,è blu con interni pelle beige e radica.Una favola.
Quoto Gabri,le nuove BMW dentro sono una schifezza,ed è indegno visto che si parla di auto costosissime! La E39 e la E46 invece sono molto ben rifinite,quasi come le Audi nuove ed in più hanno un design moderno,attualissimo,non appaiono certo vecchie vicine alle nuove plancie.Io la penso così anche sulle linee esterne...l'M5 V8 magari blu o nera per me oscura completamente la nuova.Molto più cattiva e molto più elegante.
A breve arriverà anche la Fiat a fare interni di qualità.... ho sentito dire che hanno comprato gli stessi macchinari dell'Audi In Bmw sembra che vogliano fare moda.....in realtà con le ultime versioni stanno facendo solo pena. Ovvio è solo la mia idea....però nel confrontare una E46 e una E90 la prima cosa che ho pensato è stata.....non sembrano neanche 2 Bmw
A robbè,me tocca de quotatte! :wink: Ma quella che hai postato è la plancia della nuova 3???Porco cane,non l'avevo mai vista con la radica,così mi fa proprio ribrezzo.Porco cane cos'hanno messo al posto della consolle,un comò?Senza offesa per i nuovi 3isti ma non mi sento proprio di dire che sia bella.Quella della mercy invece esteticamente mi piace molto.Più di Audi.Solo che se si toccano le plastiche utilizzate Audi è un gradino sopra a Mb a parer mio.Un'altro fattore a favore di audi è la trazione quattro che in molte situazioni è utilissima. Comunque sia il trio "tettonico"rappresenta la crème della produzione automobilistica MONDIALE!
Se ti riferisci a questa..... Queta è l'M6...te lo posso assicurare...l'ho toccata con mano proprio questa mattina :wink: Ciao da Robbè@@