cIAO RAGAZZI! A proposito d rodaggio... il mio coupè ora ha su 200 km... a quanti km posso stiracchiarla... sul libretto c'è su d aspettare fino i 2000 km vero? poi per slegarla bne avevo pensato d fare un giretto in pista... all'autodromo visto che lo ho a due passi voi che dite? qualcuno d voi dopo quanti km l'ha tirata ?
Goblin ...la mia 120d ha su 3000km e andando versione super nonno arrivo a malapena a 12km in città intendo.In autostrada 16-17 li faccio nn di piu Ciaooooooo
Anche io sono sui 12 circa (8.3 x 100 km)... ma i 17 non lo ho mai visti(5.8 x 100 km).... Tu hai il cambio manuale vero? Forse sono anche i tragitti brevi che mi penalizzano... 5 km per andare al lavoro x 4 volte al giorno(torno a casa a pranzo) nel traffico... la metà di questi in salita pure(abito in collina e l'ufficio è in pianura).... mah...
Io mediamente faccio sui 14-15 km a litro percorrendo strade miste... Però in città e stirando un pò le marce resto fermo sugli 11 km a litro!!! Comunque a parte la città in autostrada e strade statali se non schiacci spesso si riesce a fare qualcosa di più. Comunque anche voi vi ritrovate in questi consumi che ho scritto???
Quanti km hai? Io in questi giorni sono salito a 8.5 litri x 100km! Probabilmente è stata colpa della neve che ha creato un traffico abnorme e di qualche piazzale innevato che ha richiamato la mia attenzione
Goblin ha scritto: Io Goblin ho 13.500 km... Ma secondo me sui cicli urbani non si riesce a fare più di 11 km a litro (9 litri x 100 km). Sicuramente con il cambio manuale qualcosa di meglio si riuscirebbe a fare, ma non credo poi tanto![/b]
stessa identica situazione (casa lavoro casa lavoro in abitato su collina) stessi consumi..però la mia non è in rodaggio...
...e non hai lo step! Cmq quello che mi frega secondo me è anche che il motore non arriva a scaldarsi... soprattuto alla mattina e alla sera quando l'auto rimane ferma per minimo qualche ora... Boh... speriamo che con il tempo(e i km) si abbassino un po' i consumi... altrimenti ci pensa il modulo(da quanto dicono oltre a dare un po' di cavalli in più fa abbassare i consumi)
non credere alle favole...se vivi in pianura e fai spesso autostrada ok..ma nelle tue condizioni di utilizzo non credo proprio...felice di essere smentito quando lo metterai cmq...