bene Gianlu, allora, se non sbaglio, la quotazione è di 21k, se hai 1 anno di garanzia l'hai presa in conce... BMW o non??? Che tipo di garanzia è??? Quali controlli hai fatto alla vettura??? No bè che la 320cd va di meno del 1.9 105cv non penso sai forse è stata solo una mia impressione... :wink:
presissimo a dir poco... Ieri ne ho vista una in tange... come quella che ho in firma... quasi ci scappa la lacrimuccia
l'auto lo presa in conce..22K con il trapasso e l'antifurto originale compresi nel prezzo. Ho trattato un po ehehe...prima di ritirarla l'ho fatta tagliandare da loro direttamente... La garanzia è la stessa che ha un usato Premium Selection...quindi va più che bene. L'unica cosa che mi ha fatto un po girare i maroni è stato il fatto che mi hanno lasciato su 4 gomme che non posso montare..di misura 225/45 per cerchi da 18"...logicamente me li cambiano con le relative gomme esatte..doppia misura, penso la prossima settimana. Ahhh mi sembrava strano che il VW batta il 2 litri BMW...mah....
Eheheh..immagino...anche a me capitava di provare una invidia fortissima quando la vedevo in giro x la città..e io che la sognavo!! Pensa, fino a pochi mesi fa nel mio palazzo abitava un ragazzo che ce l'aveva tutta nera..330cd..vetri neri..cerchi 18" M...pacchetto MII..quindi sportiva..pelle beige...navi..pinnetta dietro...insomma..una favola!!
ma il pacchetto M era un optional, giusto? quanti pacchetti differenti tra loro era possibile scegliere?e in cosa consiste il "pacchetto M"?
il pacchetto M comprende alcuni accessori interni come volante, pomello, pedaliera... poi c'è l'M-techII, ovvero paraurti ant post e minigonne... poi le versioni sono come per tutte le bmw, eletta, attiva, futura...
riguardo ai consumi, il mio bc segna 6.7 km per 100 km, e faccio il 90% su ciclo urbano... cmq per i consumi reali, basta fare: pieno dal benzinaio, azzeramento km parziali, fare un tot di km, ritornare dallo stesso benzinaio e rifare il pieno (solo se il prezzo della benzina è allo stesso prezzo del primo pieno), vedere quanti litri si fanno per arrivare al pieno nella colonnina, a quel punto dividere i km parziali per i litri erogati
Ma si dai...se hai intenzione di acquistarla a breve...secondo me ne trovi molte in giro. L'unica cosa guarda bene gli allestimenti e le dotazioni...e soprattutto la veridicità dei km e i tagliandi effettuati... Poi diciamo che sono tutte belle!!
Davvero consumi molto bassi ! quindi sta bella vettura è davvero molto fruibile, senza diventare super cliente del benzinaio.
Si!!! Sabato scorso sono andato con gli amici, quindi macchina piena, da dove sto io (Vercelli) fino a Milano, quindi una ottantina di km ad andare ed altrettanti tornare...in autostrada...medie di 140...150 all'ora....e tra andata e ritorno ho mosso la lancetta del gasolio di circa un paio di mm...e l'econometro ha segnato x tutto il viaggio circa 5L/100km...ottimo consumo!! Auto ottima per i viaggi lunghi..
il 320d è un motore che ha problemi (magari dopo un certo chilometraggio)? come affidabilità e longevità, è meglio il 320d oppure un 6 cilindri benzina?
Io col mio 320cd rimappato faccio anche 1000 km con un pieno ovviamente su percorso misto città-statale-autostrada e senza scannare troppo spesso tenendo conto che ho le gomme ant 255-35-18 e post 225-40-18 mi sembra un gran risultato Complimenti a casa madre Bmw per questo capolavoro