Il 320d ha 20 cv fiscali:wink: Nessuno le prende dal JTD 105...te lo dico io...io ho una Bravo JTD ed è la più lenta del lotto...me non m'impota...in autostrada le prendo anche da un Zafira dti ...però così assettata la mia e con gomme serie che avevo era troppo bello vedere i tizi a guardarsi nello specchietto ad ogni curva e non riuscire ad andare via ...ma ancora più bello era vederli frenare di colpo in curve che li avrebbero fatti volar fuori per tenere a dietro ad una Bravo GT del '99 scarcassata che prendeva la curva senza toccare il freno e col pedale giù ...la potenza non è tutto a fare i garini d'ccelerazione son capaci tutti...fatevi un assetto serio e gomme BUONE ma non troppo larghe e vedrete quanto vi divertirete...per me c'è più gusto a bastonare con una arma piccola checon un arma grande:wink:
Sull'ultima frase che hai scritto non posso che darti ragione!! Scusami per i cv fiscali...difaftti non mi ricordavo piu bene se erano 19 oppure 20!:wink: Da quanto leggo la tua Bravo JTD dev'esser super assettata no? hai delle foto? Cmq pardon!! ho sritto nel mex precedente che il motore era il 1.9 d 105cv..però non ho specificato che Ale si riferiva a quello VW e non al Jtd..che poi magari si equivalgono....
Sulla mia ho ammo e molle...niente di che...il VW 100cv và un pelo in più della mia ma sicuramente neanche lontanamente vicino ad un 320d neanche da 136cv
Bella assettata!! Bravo bravo! Ma si ma infatti...è quello che pensavo anche io....non credo proprio che un 1.9 VW vada di piu di un 320 da 150cv...
Grazie poverina... ...quante ne ha viste... Su quello non ci piove...nemmeno il 130cv in velocità...forse in spunto e marce basse...un mio amico ne ha uno...golf 130 e a chiodo segna i 205 su in 3...certo li prende bene ma poi fine! L' A3 viaggia un pelo di più ricordo segnava i 220 più o meno...i vostri 320d a quanto arrivano??
Cambiagli il debimetro, quando avevo il 1.9 tdi 110cv dell'audi il 105jtd mi stava attaccato al cu.lo e gli davo via solo in vel max...:wink:
Faccio prima a cambiarla... Il debimetro và bene...solo che logicamente Focus 115cv,Golf 101cv seminuovo,ecc...rispetto alla mia vanno di più...quello che veramente ci sono rimasto è lo Zafira DTI...buttando giù insieme ai 120 mi è stato affianco fino ai 175...ma poi ha mollato lui!
Mah diciamo che l'unica volta che ho provato a lancarla va a segnare max qusi 230 a tachimetro..il navi ce l'avevo spento quindi nn so quanto avrebbe potuto segnare..di certo qualkosina in meno...fatto sta che sono contento e mi bastano e avanzano le sue prestazioni
I DTI non vanno una se.gha, impossibile che con il 105 jtd non gli stai davanti, ma i manicotti del turbo sono buoni? coem fai dire che il deb è buono? L'hai fatto testare con l'examiner?
ragazzi domanda da linciaggio: come faccio ad azzerare il contakm parziale???? non ci riesco..ho già provato tutti e due i pulsantini del cruscotto ma non mi azzera un corno!!! AHHHRGG
devi farlo con la chiave in posizione 1 (cioè un primo giro di chiave ma senza accenderla)...il segnetto dovrebbe esserci dove metti la chiave...almeno sulla e46 di my papà è così....
mmm ho già provato a girare la chiave in posizione 1, come dice anche il libretto di uso...però sia con il pulsante di sx che quello di dx...non succede niente...sia che lo premi..che lo tieni premuto..porca putt.....mi viene il nervoso..
no non dice altro...allorchè ho provato in entambi i modi..così andavo sul sicuro...mah magari sono io che sun nen bon!!!
no quello non l'ho provato...appena esco dal lavoro ci provo..e ti saprò dire!! azz sai che nervi quando non riesci a fare una cosa che in realtà è più che banale??
eh si lo so benone...ma capita MOLTO spesso quando si ha qlcosa di nuovo tra le mani....poi ti prende il nervoso e non ragioni più!!!!
Posso darti un consiglio da chi ci è già passato dai 23 anni...il gusto è fregarsene dei pagliacci da strada e ridersela rilassati e non pensare a bastonare o farsi bastonare, perchè la volta che si ha sfiga poi si è miracolati se la si racconta.
Io sono sempre stato innamorato del coupè E46 restyling...appena l'ho vista la prima volta ho detto che doveva essere mia. E sinceramente se era un 1.1 benzina anzichè un 2litri a gasolio e performante..l'avrei presa lo stesso...quando la guido e ci passo le giornate in giro..mi sento davvero felice...e nemmeno mi passa dalla testa di sverniciare chi viaggia meno di me... Giustamente poi se capita qualkosa la pago cara..e posso solo ringraziare me stesso!