Gianlu... che dire... forse tra poco riuscirò ad avere per le mani un 320cd pure io Hai tutta la mia stima... che gran mezzo!!!!! Complimentissimi
ma avete tutti il cambio manuale? io ho lo step....beve da schifo!! non riesco a fare più di 12km/l!!!
eheh grazie!! spero che tu possa avercela sotto il c..ulo il più presto possibile!! E' davvero una macchina fantastica ovviamente IMHO!! Il link sotto la mia firma ti manda ad una foto della mia car...vedi un po se ti piace...
Si gsxlito, a quanto pare abbiamo tutti il manuale a 6 rapporti. Te hai detto che hai lo step? anche mio papà sul 530d ha lo step e beve parecchio di più rispetto alla manuale...è vero.... Io i 12 km/L riesco a tenerli girando in città....fuori mi fa anche i 4L/100km...in 6°
Ehehe...ma dai ma nn credevo che il consumo si alzasse così drasticamente con il cambio automatico...
grazie Ale! Comunque se ti serve sapere determinate cose sul nostro coupè..non hai altro che chiedere! Gian
si ma non per scelta........sulle AMG non si scampa dall'automatico/sequenziale........e dire che pagherei per farlo disinstallare........anche se MB non ha tutta questa tradizione quanto a cambi manuali, tutt'altro Un aneddoto: ho portato la macchina al service durante le 2 settimane "natalizie" per farle sistemare un "ciappino". Il capo officina, che ha guidato l'auto per 100 metri, mi sgama subito:"ha fatto mettere un potenziometro all'acceleratore elettronico, vero? - si... - si sente subito, più che una Mercedes sembra una BMW da come risponde all'acceleratore........" Penso il più bel complimento finora ricevuto dalla mia C32:wink:
Ahaha mi fate spanzare quano chiamate lo step "agghiacciante" ahahha Mio papà ce l'ha sulla sua E39... Cmq anche io preferisco il classico manuale
una domanda per i possessori del 320d; com'è la spinta di questo motore? spinge bene anche se è un turbo-diesel? il fatto è che io sono a favore dei benzina, solamente che per quanto riguarda i consumi non c'è storia purtroppo