CiAO, dopo aver aggiornato il mio 330 d i consumi sono cambiati .... Prima la media era sempre di 12km - litro , adesso sugli stessi percorsi sono sui 10 km litro Possibile sia stato l'aggiornamento ? Ho anche sostituito le gomme termiche ( 4 da 225 x 17) con quelle estive (ant 2x 17 225 - post 2x 17- 255 ) possono essere loro la causa ?????? Che dite ? Quali sono i vostri consumi in citta ?
Ti chiedo una cosa..ma i consumi che riporti li ricavi facendo il pieno o dal bc??? Perchè nel secondo caso, visto che non è assolutamente afffidabile, basta che con la riprogrammazione abbiano cambiato qualche parametro e sballa i conteggi..
Nel primo caso sia con Bc che con pieno e rabbocco il risultato era uguale..... circa 12 kmlitro Ora a dire la verita' ho guardato solo il BC ma vedo che con un pieno percorro pochissima strada COntrollero' con l'altro metodo....
Si..ti conviene riprovare..l'ha fatto anche a me, prima di riprogrammare era più corretto, ora è sballato di almeno 2 km/l sempre.. ma basta non guardarlo..
La mia auto segnava sempre circa 12,5 km/l.... é bastato azzerare il consumo una sola volta che non ha mai segnato più di 11 km/l...