Per cortesia, mi postereste cosa viene dichiarato sulla carta di circolazione della E46 150 Cavalli Diesel in merito ai consumi in litri/100 ??? Sono curioso di vedere se c'è molta differenza dalla mia che ha il cambio automatico. 9.9 Urbano, 5.5 Extra e 7.5 Combinato. Euro 3. Però io ci faccio i 6.5 nell'utilizzo normale. Inoltre se si utilizza il sequenziale si potrebbe consumare meno? Sono un po stranito del fatto che l'automatico consuma di più che un manuale, d'accordo il fatto che il motore slitta con la trasmissione, però tanto carburante di differenza per muovere la stessa massa??? Per il resto è una gran bella comodità. Grazie
Non so i consumi ufficiali dichiarati. E'comunque normale e risaputo che l'automatico consuma più del manuale.
cavoli .... ma come????? io non riesco a stare sotto i 7.3 con i 17", mentre con i 16" invernali arrivo anche a 6.0 !!! secondo me la mia consuma un po troppo, quindi ci sarà un qualche problema .... arrivo con il pieno a fare 800 km tondi tondi ...