raga possibile che la mia bmw serie 1 anno 2006 mi consuma olio all incirca ogni 5 6 7 000 km eppuer uso castrol edg2 ma sotto al carterino o a terra non ce traccia di olio un po di sudorazione vicino al bulbo pezzo il quale l' ho sostituito 2 mesi fa originale bmw. il mio motore e nuovissimo ha 57000 km com e possibile una cosa del genere?? la devo portare in bmw o posso vedere io se e qualcosa? non caccia fumi ne neri ne bianchi anche xche ho una grandissima manutenzione. che mi consigliate??
la mia 123d mappata ad ogni tagliando (ca 28000km) non consuma una goccia d'olio, sempre al massimo...;-)
anche la mia.. in 80.000 km non fatti con il piede leggero, mai rabboccato neanche una goccia d'olio...
secondo me queste auto sono lo specchio della persona!!a chi non consuma olio vuol dire che non tromba!!!
e cosa sono ?? a che servono?? dove li trovo?? non e che la turbina brucia olio?? mi hanno detto di provare a fargli il bollino blu x vedere se brucia olio e vero?? oppure mettere al posto del castrol il mobil1 ??
lascia stare il bollino,vai sul sito sintoflon ci sono degli ottimi prodotti certi testati da me,cè anche un prodotto x le auto che consumano molto olio tipo la tua!vai e chiedi sono molto preparati!questo è un consiglio:wink:
tecnicamente ogni motore possiede delle tolleranze,magari in quello tuo sono portate un po' piu' alle stremo magari in quello di altri sono migliori,ma non preoccuparti se era la turbina te ne accorgevi subito:wink: avevo un'opel astra mangiava un litro di olio ogni 5000 kilometri.. senza parole
la mia macchina non cammina quasi mai in 4 anni io ho fatto 40.000 45000 km sempre a tratti brevi ppuo essere questo
su che base fai questa affermazione?non diciamo stupidaggini per piacere!se un'auto consuma olio cambiando marca il risultato non cambia !magari mettendone uno piu' denso tipo 5W 40 potrebbe migliorare ma comunque rimarebbe elevato.consiglio i prodotti sintoflon, perchè li ho provati personalmente!