Salve a tutti, volevo sapere come vi trovate con i consumi della 320d touring 150 cv. Premetto che la mia ha solo 25 gg. e circa 1200 km, ma in città fa fatica ad arrivare ai 10 km/l. Esperienze al riguardo? Grazie a tutti
Io ho un 330d berlina, ma in città li supero (anche se di poco ) i 10 a litro, e la mia è un 3.000... Forse c'è qualcosa che non và, o dipende dal tuo stile di guida... Ciao e benvenuto fra noi.
Scusa che cosa vuol dire piede pesante? Cambiando a circa 2000 giri minuto vuol dire piede pesante? Comunque poco fa ero in autostrada, ho notato che in sesta fatica molto a passare i 200km/h. Avevo il clima acceso, mi sembra stranoche a 200 cominci a murare. Esperienze?
Per emettere una "sentenza" 20 gg sono davvero poki Probabilmente il motore deve ancora "slegarsi": percorri qualke centinaio di km e vedi se le cose migliorano Per piede pesante io intendo uno ke scatta a razzo ai semafori, ke utilizza molto le marce alte a bassa velocità e ke cambia a 4000 giri (ma quest'ultimo non è il tuo caso...) etc.... Ciao
Ma uno col piede pesante non è uno che porta almeno un 46... che se ti atterra sull' alluce ti manda in cancrena l'unghia??????
HO 12.000 km in città sono intorno ai 6,5 l/100 km. come guida dipende 50 % rilassato e 50 % scorbutico! in statale sto sui 4,9 l/100 km
azzo come ciucciano le vostre... la mia con i cerchi da 18 fa una media di 5.8 litri/100 km in città e 5,0 - 5,3 su strade extraurbane con innumerevoli stironate dal padrone
cmq x restare in tema in questo fine settimana ho percorso circa 500 km 350 autostrada e 150 statali con una media di 19.1 km/l,non male :exclaim: