Ho un problema con i consumi della mia 330d 231 cv , premesso che mi baso sui dati della cpu, Il computer segna un consumo medio esagerato........ Ho azzerato il computer in autostrada e dopo 200 km di extrurbano e autostrada a 150kmh e un po' di citta mi segna una media di 12 litri per 100 km.... e' normale ? mi sembra tantissimo. Ho appena fatto il tagliando, che possa influire ? ci vogliono molti km perche' indichi una media esatta ?? Grazie ancora a tutti. vbrep_register("1122568")
Era inutile aprire una nuova discussione.Cmq o consuma un casino oppure non va il computer. Fai una prova "manuale" per vedere il consumo reale,nel caso gliela riporti. (anche se io la riporterei subito dove l'hai presa e gliela lascerei per risolvere il problema)
a quanti km all'ora l'hai fatta la prova o di media?? la mia fa la media di 9/10 ma con un pieno sono sui 650 km quindi effettivi alla fine sono 11 tra citta e extraurbano @emiliano a me solo quelli delle gomme termiche e cerchi mi hanno ubriacato...:wink:
Ragazzi ho risolto !!!!!!!!!!!!!!!! La macchina era settata per darmi le info in km/l e non Litri/100 km :) :) Infatti la media e' 12 km litro !!! wov ! Grazie e scusate.
il computer è sballato, pure il mio non segna assolutamente ciò che effettivamente la macchina consuma.....