Consumi 35i | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consumi 35i

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da gabry3112, 27 Gennaio 2011.

  1. Viperax

    Viperax Kartista

    198
    14
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.510
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Sdrive 3.5 presa usata ad aprile 2009 con 12000 km, adesso ne ho 23000, 90% ciclo urbano, guida veloce, mi piace far scivolare il culo in curva sfruttando la coppia, non scendo mai sotto i 9.4km/l

    All'inizio che andavo più tranquillo facevo tranquillamente i 10.

    Se esco dalla città e vado via tranquillo e rilassato non consuma niente.

    Sono rimasto sorpreso e molto contento del motore.
     
  2. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    La 35i la ha un amico mio, bhe non so dove abitate ma a roma è impossibile fare + di 6,5 a litro sfiorando a malapena l'acceleratore... faccio scarsi 9 io con la 23... dipende tutto da quanto si usa la macchina e da dove vivi... Roma a qualsiasi ora stai in coda nel traffico...
     
  3. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Dal mio conce c'hanno ancora una mille miglia sul groppone pensa un pò come stanno messi. :mrgreen:

    Infatti, secondo me 1300€ in più o in meno l'anno (ma fossero pure 2000) su una macchina che costa minimo 50k€ sono un inezia. IMHO

    :wink: Ci siamo capiti. :biggrin:
     
  4. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    a quanto l'hanno messa? :-s
     
  5. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    non hai capito quello che intendo dire, il fatto 2000 euro + o meno cambino la vita è ovvio, ho detto che personalmente trovarmi 2000 euro in +a fine anno non mi fa schifo e li spendo in altri modi
     
  6. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    e l'Italia è questa qua!

    A proposito di consumi...

    http://www.autoblog.it/post/31638/prezzo-carburanti-arriva-la-commissione-per-il-monitoraggio-statistico

    in pariticolare

    "L’arrivo della Commissione per la valutazione delle dinamiche dei prezzi dei carburanti è sicuramente un passo positivo - chiarisce il Codacons in una nota - anche se, senza poteri reali di intervento, il nuovo organismo rischia di non apportare alcun beneficio concreto ai cittadini"

    se penso che paghiamo i 2/3 della benza in accise assurde come per la guerra d'eritrea mi viene davvero voglia di smettere di andare in macchina... meglio che non ci pensi troppo allora va ](*,)
     
  7. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Le Mille Miglia non so. Ma su Autoscout se vai a vedere ci saranno 7 o 8 IS uguali e nuove, finte Mille Miglia come dice Thed che vanno da 49 a 55. Per uno che la cerca è veramente un affare pauroso. E se vai li ben disposto magari qualcosa vanno anche giù. Ti fa venire quasi voglia di comprarla.:mrgreen:

    Come le 35i grigie della presentazione maggio '09 online ci son stati dei momenti dove ne trovavi anche 15 identiche. A prezzi naturalmente interessantissimi. Diedero a tutti i concessionari italiani (o quasi) la stessa identica vettura.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  8. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    da come l'aveva messa giù Pin pensavo fosse autentica :-k
     
  9. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    @oucumgache

    Si lo è.

    Il concessionario dove mi son sempre servito ha 3 sedi.

    In una hanno una 35is uguale a quella di TheD, mentre in un altra una 35is versione MilleMiglia.

    Se non mi sbaglio la MilleMigla è prezzata 69000€ naturalmente da toglierne un buon 25% :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ma si ragazzi ma oggi il mercato dell'auto è così. Vai e prendi il best buy, altrimenti sono solo soldi buttati. Ormai quando entro in conce chiedo cosa c'è di buono da comprare il quel momento ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    ahah l'offerta del giorno in conce mi mancava
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma è ovvio, io non ordino piu una macchina dalla Z4 Coupè comprata 4 mesi prima della presentazione, attesa per 6 mesi, sono stato tra i primi in Italia ad averla, pagata con sconto minimo..........e poi per far cosa? Togliermela dopo un anno e mezzo per prendere l'M3?

    Niet signori, ormai ho chiuso con le menate per le auto, e la modanatura cosi o il cambio cosá. Ho buttato negli anni troppe centinaia di milioni delle vecchie lire dietro a queste vaccate.

    Ora entro in conce e chiedo cos'hanno pronta consegna, o in arrivo da smaltire o in magazzino da togliere, vado sempre a fine anno, tiro il collo alla morte e non mi vergono, una volta chiuso il prezzo, di fqrmi regalare tagliandi e/o varie ed eventuali negli accessori postvendita.
     
  13. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -

    Non posso purtroppo che darti ragione ed ho intenzione anche io d'adottare questa politica, perchè mi son stufato. Anche io questa z4 l'ho ordinata qualche mese prima della presentazione (non avevano neanche la brochure definitiva) senza praticamente sconto per poi cosa avere???

    La mortificanete sensazione di vedere dopo un anno e mezzo macchine nettamente più accessoriate della tua con prezzi nettamente più bassi.

    E' l'ultima con cui mi faccio fregare e dalla prossima farò anche io così.

    Il mito d'avere la macchina prima di tutto e tutti lo metto nel cassetto, o meglio lo tiro nel cestino:mrgreen:
     
  14. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    francamente a me la moda di comprare a scatola chiusa per avere prima degli altri fortunatamente non ha mai preso... e vedo che chi invece aveva certe "voglie" se l'è fatte passare con l'esperienza.

    Sappiamo tutti che le auto sono principalmente un debito e un'auto del genere è fondamentalmente uno sfizio ma tant'è... se fossimo donne butteremmo via i soldi in scarpe e abiti! :lol:
     
  15. Al-Capone

    Al-Capone Kartista

    195
    5
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    160
    BMW Z4 35is; MINI Cooper S '07
    Mi spiace che proprio tu che parli proprio di rispetto in questo post te ne esci con il dire che queste sono VACCATE. :wink:

    Condivisibile il tuo pensiero, ma non quello che chi ordina un nuovo cucito a misura sul gusto personale abbia fatto una "vaccata".

    Probabile che non sia un bel investimento (ma quale acquisto di auto lo è) ma comunque ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare :wink:
     
  16. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    concordo... Io l'auto la aspetto ... la sogno.. la configuro ... e la tengo almeno 6 anni. E non perchè non posso permettermi di cambiarla + spesso o far diversamente (ognuno fa i conti in tasca propria e non dovremmo neanche parlarne + di tanto) ma perchè mi piace fare così!

    Per me una macchina comprata con tutto quello che VOGLIO può stare sotto il culo 6-7 anni e non mi fa rimpangere o avere voglia di altro. (naturalmente ciò non vuol dire smettere di interessarsi alle novità)

    Se non avesse gli accessori che volevo ad ogni viaggio sarebbe subentrata la frustrazione del tipo: "ho speso 60.000 eur e le manca questo".. ne potevo spendere 1000 eur in + e mettercelo???

    In questo modo, invece, sono totalmente appagato, e questa è la mia filosovia di vita e di auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Anche la mia :mrgreen:

    Discorso totalmente diverso se per diverse esigenze l'auto sei costretto a cambiarla ogni 2 o 3 anni...
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Capone non fraintendermi, ho usato un termine forte ma nel senso che è una vaccara alla luce della perdita economica, non volevo offendere chi la pensa diversamente anche perché io per primo ho comprato per una vita auto in quel modo, le ho sognate, attese, mi sono addormentato per i mesi prima della consegna con la brochure sul comodino......

    Cioè ragazzi, io vi capisco, ma dopo N macchine che ho cambiato, ho semplicemente aperto gli occhi. È tutta una giostra che finisce in quel posto solo a noi, perché la nostra auto "speciale" nel giro di un anno e mezzo non sará ne più e ne meno di una delle tante, svalutata come le tante e, anzi, magari per una dotazione particolare o un colore diverso, svalutata anche più delle altre. In aggiunta al poco sconto iniziale, ecco che la presa in giro si concretizza, perché sarà la stessa casa madre a rendere vecchia la nostra auto nel minor tempo possibile, sono cicli di marketing studiati a tavolino. I 3 anni sono il minimo per non far incazzare i clienti ma al tempo stesso un tempo favorevole per spingere al cambio.....

    Per cui, dato che non posso cambiare questo sistema, lo cavalco.

    Solo per farti capire una cosa, Al.....quando io sono andato a prendere la Z4, il mio conce ne aveva un'altra identica alla tua, pronta consegna, molto bella su cui mi faceva lo stesso trattamento che mi ha fatto sulla grigia, dovevo solo scegliere quale colore preferivo e ho preso la grigia perché ho già avuto una Z nera interni rossi e mi ha stancato........

    Tu hai aspettato la tua mesi e mesi, mentre qui ce n'era una già pronta consegna ad uno sconto molto buono.......a me ste cose fanno incazzare, per cui ormai vado, scelgo e prendo, ma soprattutto risparmio.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Berva inatti qui nessuno faceva i conti in tasca a nessuno, anzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    una curiosità per capire meglio il tuo punto di vista: ogni quanto le cambi le macchine? e qti km ci fai all'anno?
     

Condividi questa Pagina