Consumi 35i/35is Turbo VS 23i Non-Turbo La convinzione è una brutta bestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A distanza si, ma nessuno resta fermo :wink: Delinquenti a parte, quante persone han il porto d'armi? E quanti una preparazione mentale e allenamento all'uso dell'arma per aver un tiro preciso e rapido in situazioni di uso reale? Un conto il tiro al bersaglio, un altro il tiro dinamico. Un buon tiratore da poligono nel tiro dinamico diventa spesso un imbranato cronico :wink: Giusto nei film o per fortuna uno centra a distanza un bersaglio in movimento con una pistola senza preparazione come militari e professionisti. E da distanza ravvicinata non farebbe nemmeno in tempo ad estrarre l'arma. Allo stesso modo il combattimento delle arti marziali in palestra non e' lo stesso della vita reale, anche qui si deve esser allenati :wink: Ad ogni modo mai fatto a botte seriamente, mi e' capitato solo di bloccare qualche testa calda. Le arti marziali se ben insegnate e ben imparate ti danno prontezza di reazione, assenza di panico ed emozioni (quindi lucidita' mentale per valutare la situazione ed agire nel modo migliore), impostazione mentale di freddo calcolo e nessuna reazione emotiva. Il bullo 9 su 10 messo alle strette diventa una pecorella muta. Odio prepotenti e cafoni, cerco di evitare, ma c'e' un limite, a volte superano la pazienza se anche e' tanta. Provate a trovarvi in corsia di sorpasso con una fila di auto lente davanti, la corsia di fianco piena di auto senza potervi spostare e un coglio.e dietro attaccato che continua a suonare, sfanalare, zigzagare, rallentare per poi accelerare e venirvi quasi addosso per un lungo tratto. Se mi pigliano nella giornata sbagliata non lascio passare con certi cretini.
Off topic on Il problema è che non sai mai con chi hai a che fare. Mio Nonno buonanima, mi diceva sempre se inciampi ad ogni pietra, rischi di non tornare sano a casa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che te frega della gente che si comporta così alla guida? Lasciali passare e vivi sereno. Abbiamo già tanti problemi ci mancano solo le risse per strada perchè uno ti fa i fari! Per quanto riguarda le arti da combattimento, non essere mai troppo sicuro di te stesso, quello è un difetto. Io pratico da anni la boxe thailandese, sai quanti che venivano dal karate dopo 3 lezioni smettevano ? Allo stesso modo io ho provato a fare qualche lezione di MMA, risultato, mi hanno gonfiato come si deve ed ho deciso che non è per me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente! I film d'azione sono una cosa, la realtà è ben diversa. E non ne vale la pena, perchè da "queste parti" si passa una volta sola!
Ogni km quadrato del pianeta è popolato da almeno un esaltato che è convinto o sa combattere dopo svariati anni di arti marziali, box, militare, autodifesa e chi più ne ha più ne metta. Quindi a voi le conclusioni Tornando IT, il discorso consumi, su auto di grossa cilindrata a benzina è dato molto dal piede.. Sicuramente a basse andature i consumi delle 2 saranno poco differenti, anche se credo che la differenza si senta lo stesso.. D'altronde stiamo confrontando due cilindrate differenti, quindi per forza, anche andando piano, sulla cilindrata più grossa ci andrà a finire più benzina, c'è poco da fare. Quando si spinge il piede sull'acceleratore, come ho letto poco sopra, i cavalli vengono dati dalla benzina, non da mago merlino con la bacchetta magica, quindi fai presto a finire il pieno e tornare a trovare l'amico benzinaio. Ma il grosso problema è tutto il resto! Di bollo vai a pagare tipo il quadruplo, di gomme, freni, tagliandi sempre di più, ti si rompe una turbina e son dolori.. Insomma, mantenere in generale una 35i/35is costa moooooooooooolto di più rispetto ad una 23i, su questo puoi star tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domando: il superbollo ha una scadenza durante l'anno solare oppure si paga in concomitanza con il bollo classico?
Insieme al bollo classico, ovvero entro la data di scadenza del bollo normale. Oltretutto è pure una rottura perché uno si paga in un modo e uno in un'altro! Assurdo...
Un turbo succhia molto di piu' rispetto ad un aspirato se spingi, figurati piu' potente e finisci per consumare moltissimo di piu'. E lo dico con cognizione, quando usavo spesso la saab consumava molto di piu'.
Sono appena tornato da Siena All'andata, tenendo medie da codice, ho fatto 10km/l e sono arrivato con un paio di tacchette sopra lo zero (senza partire con il pieno raso, diciamo con una 20ina di km gia' fatti in citta' a Milano) Al ritorno, che non vedevo l'ora di tornare a casa, a velocita' medie da -3 punti e 170 euro di multa, questo e' stato il risultato, al primo semaforo dopo uscita dall'autostada (con il pieno fatto prima di partire causa scioperi in autostrada). Cacchio, se il piede fa...
HUSKY, oggi giorno ci sono in giro persone che ti sparano per 500€ quindi il karate o la palestra li userei solo in discoteca. Io ho il porto d'armi e non mi faccio tirare giù dalla macchina dal primo che capita sopratutto x' se mi spavento....sparo. Pensa a vendere la z e certe cose....lasciale stare dammi retta. Cristiano
ma perchè non mi prendo un Z ed non entro in questo mondo folle? E' il più bello del forum Devo promettermi di iscrivermi ovunque i Zetisti sono fortissimi :wink: Rep più virtuale a tutti voi! Husky mi fai morire
Consumi 35i/35is Turbo VS 23i Non-Turbo Prendi quella di husky, automaticamente vieni elettro sovrano delle strade brianzole
Infedele , hanno offerto 1 milione di dollari (rifiutati dal proprietario pazzo) per un maggiolino, figurati per una z4 del messia della valassina "Finché vivrò, mai e poi mai": così il presidente dell'Uruguay, Josè Mujica, ha risposto alle offerte ricevute nei giorni scorsi per acquistare la sua automobile, una vecchia Volkswagen "maggiolino" celeste del 1987. "Siamo amici dei Maggiolini da sempre. Anni fa, quando cercavamo di cambiare il mondo ci siamo innamorati di queste auto", ha sottolineato l'ex guerrigliero dei Tupamaros.
Ciao a tutti, ricordavo di avere letto questa discussione con interesse... ho portato a casa ieri la mia Z4 35is acquistata di seconda mano e la sto testando su questo topic. Modalità di guida: andatura nonno. Intendo 90 km/h fissi in autostrada e 70-80 km/h fuori città. Se faccio guida in città, accelero con un tocco felpato del piede. Da quando ho fatto il pieno (48,5 litri) ho percorso circa 250 km (70% autostrada/20% extraurbano/10% urbano) e il livello carburante è calato di 1/4. Il computer di bordo mi chiama 420 km di autonomia residua. Ho affondato un po' sul gas giusto un paio di volte per il gusto di sentire la spinta del motore, ma resisterò alla tentazione per vedere quanta strada farà. Al momento credevo molto, molto peggio! Se la si spreme sarà anche una petroliera, ma a queste condizioni mi pare quasi "economica"! Considerando anche il piccolo serbatoio che ha...