Mah... dipende anche dalle aspettative e da quanto la usi. Io che quando la prendo è raro vada piano posso starci alla grande. Ad esempio l'ho tirata fuori ieri sera per andare a far benzina ma erano quasi due settimane che non riandava in moto, quindi come vedi il mio è un utlizzo da tempo libero. Poi data la cilindrata mi aspettavo anche peggio ma in quei 8.5Km/l ci sono dentro almeno 200Km di cambiate tutte a 7000! Col 330i consumo quanto col 318i E36 e molto meno che col Cooper S. Certo, con la Mini D giro gratis a confronto, ma si sa che gli sfizi costano.
Con il mio 328 Ci riesco a fare dai 9 ai 10 Km/l in città (anche 8,5 se affondi costantemente il piede sul gas) e tra 11 e i 12 Km/l extraurbano. 13,5 in autostrada a 130 Km/h costanti. Adesso sto per montare i cerchi da 18" (QUESTIONE DI GG) probabilmente qualche punticino lo perdo....
si 996 immagino che non vai tranquillo ma pensavo che come 3000 e come nuove tecnologie che hanno immesso nel motore,iniezione diretta e cose varie,avessero ridotto i consumi...anche io tante volte corro...ma rimango sempre sui 10 km/l...e pensavo che il benzina fosse sui stessi consumi...invece no...:wink: :wink:
si è un litro e mezzo alla fine...pero pensavo che si egualiassero i consumi...:wink: e che è la "brera"??una sco-resa??...hehehe
questo thread mi fa felice...pensavo che la mia consumasse vedendo che la media dei 320 è 22/23 km/l...invece vedo che c'è ne sono molte come le mie come consumi...e chi di piu...hehehehehehehehe