Salve a tutti, cosa mi dite, secondo la vostra esperienza, dei consumi di una 330d in autostrada a velocità codice? Thanks
In autostrada anche di piu di 15... Io toccavo i 18 effettivi (NON da BC). Prestazioni/consumi e costi di mantenimento davvero strepitoso e relativamente irrisorio... Manca di sound come tutti i diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 130kmh costanti anche i 16 senza grossi problemi... ma scendere sotto i 13 è difficile..... di media 15kml
Di quale E9X 330d parli?!? Ad esempio la E93 pesa 214kg in più dell'E92 quindi i consumi cambiano di un bel po'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo letto nel titolo E92 e ho dato per scontato parlasse del coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero il mio "resoconto" era con STEPTRONIC. Ma comunque a velocità costante in autostrada non penso cambino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...perfetto!!! Logicamente dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso che si effettua. La mia in autostrada con CC 140km/h fa tranquillamente i 17km/l. Percorso misto con guida tranquilla viaggia sui 14/15. Guida allegra....lasciamo stare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />