Touring con step e cerchi da 17. Consumi reali, non da BC, mediamente tra 11 e 12 km/lt in citta, anche 15 o 16 in extraurbano. Ovviamente senza esagerare con il piede destro.
quoto ogni singola parola, citazione da china girl (scritta da İggy, ma so che lo sapevi) in firma inclusa
Perchè scusa: uno che deve prendere un 2000 può fare un pensierino a spendere 2500€ in più per avere una macchina con un allestimento più completo, un motore 6 cilindri, più cavalli. Difficilmente invece passerà da un 2000 a un 330 visto che la differenza diventa superiore a 6000€... Forse non ci rendiamo conto ma stiamo parlando di una differenza di 5milioni delle vecchie lire per avere un 325 contro i 12 per avere un 330. Uno che desidera un 4 cilindri può facilmente rinunciare a qualche optional a favore del motore. Che poi il 325 sia una fascia intermedia e che magari sia meno venduto del 320 e 330 è una questione diversa... A me onestamente la svalutazione dell'usato non interessa più di tanto.
Se poi mi vieni a dire che il 330 va di più... questo è ovvio, ma non venitemi a dire che va meno di un 4 cilindri.
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum..... ma sbaglio o il 325d ha lo stesso motore del 330d. Questo mi hanno spergiurato in concessionaria! Quindi mi dite di quali differenze di allestimento stiamo parlando?